mercoledì 4 dicembre 2013

My fav Advent Calendars 2013

Come ogni anno vi propongo una lista di Advent Calendars, solo quelli che reputo migliori, nel senso che offrono regali di buona qualità, e quelli che non richiedono tanti L$ (per i regali stessi o l'eventuale gruppo). In giro ci sono tanti AC, parecchi li ho visitati e ho cestinato la maggiorparte dei regali, perciò io vi segnalo solo quelli che, a mio parere, offrono regali che potrebbero rimanere nel nostro inventario...hehehe.
Altri verranno aggiunti alla lista appena saranno da me personalmente "testati" (lol), oltre a quelli che partiranno il 12 dicembre. Perciò tenete d'occhio questo post, sarà spesso aggiornato! Per problemi e info scrivete nei commenti.
Thanks, designers!


  • 22769: Twelve days of Christmas. Partito il 12, si conclude il 24. Ogni giorno sotto l'albero cliccate il regalo del giorno corrispondente (day 3 è il 15 dicembre, ecc.).
  • Alice Project: uno stile di capelli al giorno nelle 5 tonalità di base con strisce color azzurro ghiaccio. Basta cliccare sulla scatola lilla. La scatola rosa invece è per il gruppo (a pagamento). Il regalo è disponibile ogni giorno fino alle ore 3pm SLT, poi verrà sostituito dal nuovo. I regali dei giorni precedenti o dell' AC 2012 possono essere presi al prezzo di 50L. Fino al 24 dicembre.     
  • Alb Dream Fashion: un regalo al giorno. Sul tabellone cliccate il giorno corrispondente. E' possibile prendere i regali dei giorni precedenti. Fino al 24 dicembre.
  • EMO-tions: un regalo al giorno. Sul tabellone cliccate il giorno corrispondente. Non è possibile prendere i regali dei giorni precedenti. Serve il gruppo. Fino al 24.
  • KittyCats & Friends: un regalo al giorno da parte di vari noti brand. Sul tabellone cliccate il giorno corrispondente. Potete prendere i regali dei giorni precedenti. Fino al 24. Per quello che ricordo dagli anni scorsi, quello del 24 è il regalo speciale ;)
  • Abranimations: cercate sulla tabella la scatola corrispondente al giorno e cliccateci su. Le scatole degli altri giorni non è possibile aprirle. Fino al 24.
  • Formanails: Sull'albero cliccate la stella che riporta il numero del giorno corrispondente. Non è possibile prendere i regali dei giorni precedenti. Fino al 24.
  • Loordes of London: Sul tabellone cliccate il giorno corrispondente. Non è possibile prendere i regali dei giorni precedenti. Fino al 24.
  • Yasum Design: Prendete il gruppo (secondlife:///app/group/e6e36cdd-16ea-9c99-4313-8068290d2520/about) e, indossandone la tag, cercate sui vari carretti la scatola con il numero del giorno da cliccare. E' possibile, per fortuna, prendere anche i regali dei giorni precedenti. Le scatole dei giorni 1 e 2 regalano uno chalet invernale arredato e decorato per Natale. Dal 3 fino al 24, invece, ogni regalo cosituirà un pezzo di una skybox mesh completamente arredata che col regalo del 24 sarà finalmente ultimata. Inoltre, da uno dei carretti,  potete prendere un regalo di gruppo natalizio e molto interessante: un avatar mesh di Santa Claus che arriva in versione buono e cattivo XD.
  • SwayLand Advent Calendar 2013 - Gift Hunt by Sway's - * nonino * - Zacca.  Sono 3 tra i migliori brand di furniture e decor, io li adoro, perciò vi consiglio di tenere d'occhio questo AC in stile mini caccia. Nell'intera sim sono nascoste delle stelline dorate, appena ne trovate una cliccateci su e riceverete una notecard contenente un numero e una password. A voi ogni giorno serve quella col numero corrispondente (05 per il cinque dicembre,ecc.). Una volta trovata, recatevi presso l'albero con le scatole regalo e cercate quella contrassegnata col numero del giorno , cliccateci su e vi verrà chiesto di digitare la password in local chat. Mettiamo che la password sia olela, in quel caso in local chat dovrete scrivere /01 olela e riceverete il regalo. I regali dei giorni passati non si possono prendere, ma sono venduti a 75L, li trovate esposti vicino al landing point. Le stelle fino al 12 dicembre sono già fuori, perciò potete anche decidere di raccoglierle tutte in una volta e poi tornare ogni giorno a prendere il regalo. Fino al 24.
  • Picture This Poses: un regalo al giorno da prendere sotto l'albero. Si possono prendere anche i regali dei giorni passati. Credo fino al 24.
  • ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++Cleo Design: un regalo al giorno cliccando sul tabellone il numero corrispondente. Non è possibile prendere i regali dei giorni passati. Fino al 25.



(to be continued...)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?