venerdì 3 maggio 2013

It's a post! :D

Hey ragazzi guardate......un post!
LOL

Ma ciao! Spero vi vada tutto bene.
Skin, tattoo, sandali e pose sono talmente carini che ho dovuto trovare il tempo di segnalarveli, nel caso non ne foste già a conoscenza.


Skin: Al Vulo - Aisha - Barbie dark brow bisquit - group gift.
Indossate la tag del gruppo e cliccate sul regalo.

Tattoo: micelets - Vintage mice tattoo - free sul Marketplace.
A tempo limitato.

Sandals/Sandali: Gabriel - Mesh Open Toe Boots - group gift.
Con hud.
Prendete il gruppo attraverso la tabella che si trova vicino alla parete a destra e cliccate sul regalo.
C'è anche un regalo per uomo e vecchi regali sia per uomo che per donna.

Poses/Pose: Glitterati - Peace Out pack - gift.
In occasione dell'anniversario di Glitterati, un bel regalo attende chi entra nel gruppo: uno store credit di 150L da utilizzare in negozio acquistando un pack di pose o una couple pose.
Prendete il gruppo (quello free, non il vip), poi cliccate sulla tabella del regalo (quella che dice "Hello lovely you") e vi si avviserà che avete uno store credit di 150L. Scegliete in negozio ciò che volete comprare (nulla che costi più di 150L o ci rimetterete i vostri L$), cliccateci su (non fate buy) e dal menù che appare scegliete "Use credit".
Io ho scelto il Peace Out pack che comprende 5 pose.

Divertitevi!

A presto :) Baci baci!

Thanks, designers :)

1 commento:

  1. *_* grazie cara, io come regalo da glitterati mi sono presa una bella coda da sirena mesh

    RispondiElimina

Tu come la vedi?