domenica 20 gennaio 2013

SL Fashion Week

SL Fashion Week è un nuovo periodico evento che offre agli amanti dello shopping articoli glamour da parte di designers di stili diversi a prezzi non elevati. Le collezioni cambiano settimanalmente, così troverete sempre qualche novità. Durante la mia visita ho anche scoperto qualche brand che non conoscevo e che mi ha positivamente sorpreso. Ci sono pure dei regali di gruppo MOLTO interessanti!

Nella foto seguente vi mostro un articolo che ho acquistato e uno dei due regali di gruppo.
Cliccate per ingrandire.

Now

Skirt/Gonna: DirtyMind - Black Dipped Leather Skirt - 70L.
E' mesh.
Heels/Scarpe: whatever - CG Spikes - SL Fashion Week group gift.
Prendete il gruppo utilizzando la tabella sulla parete e cliccate sul regalo.
Di fianco trovate l'altro regalo, degli anelli a fiocchetto per le dita dei piedi.

Date uno sguardo al resto della collezione, un altro articolo che mi piace molto sono i jeans di villena.

Consiglio: se non riuscite ad entrare in sala perchè stranamente all'entrata c'è un muro invisibile che lo impedisce, da dove vi trovate usate la cam e sedetevi su qualche sedia o poltrona o divano. Una volta seduti, sarete all'interno e potrete così alzarvi.

Ciao! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?