lunedì 28 gennaio 2013

Shape, hair, skin, lingerie, pose.....Is that enough? :P

Ciao :)
Nei commenti del post di sabato si discuteva della difficoltà di trovare qualche buona shape che fosse free o quasi (1L!), così mi ci sono messa d'impegno e l'ho trovata. E' molto carina e soprattutto modify, così ognuno può farci le modifiche che vuole. Ce l'avevo sotto il naso, è proprio un regalo di Anna Shapes (ribadisco che fa delle shape troppo carine!), solo che io guardavo nel negozio sbagliato.
E' la shape di questa foto, come potete vedere va che è una meraviglia con la nuova skin regalo di Al Vulo. Capelli e lingerie sono anch'essi un regalo.

Per MarieSummer e per chi come lei non è da tanto su SL segnalerò anche dei capelli free di qualità che molti di voi che siete su SL da più tempo probabilmente conoscete già.

Allora, foto e poi info.

Leslie in red

Shape: Anna Shapes - Leslie - 1L.
E' un regalo che si trova nel mainstore di Anna Shapes. E' in mezzo ad altri regali o dollarbies, tutte shape. Questa è sicuramente la mia preferita.
Come dicevo è mod, così io ho fatto delle piccole modifiche al corpo ed al viso. Se vi interessa conoscere i parametri della shape da me modificata, per renderla uguale, scrivetelo nei commenti di questo post lasciandomi il vostro nome in-world, così vi invierò la notecard.
Ripeto, anche gli altri regali o dollarbies sono shape e sono molto simili a questa, soprattutto sono modify, perciò se cercate qualcosa di completamente free potete prendere il regalo chiamato "Open Gift" oppure quello contenuto nel cappellino di Babbo Natale.

Hair/Capelli: Unique Design - Roxie 2 - free sul Marketplace.
Qui invece li trovate in castano.

Skin: Al Vulo - Alyss / Wonderland blonde fair - group gift.
Il nuovo regalo di gruppo che ho già bloggato.

Lingerie: Fatal - Sense and Sensuality - group gift 1/18.
Prendete il gruppo e cliccate sul regalo.
E' mesh.
C'è anche dell'intimo maschile (oh yeah!).

Pose/Posa: OVation - parte del "Cara" set - in vendita in negozio.

************************************************************************************************

Ora vediamo di indirizzare la nostra amica MarieSummer e chiunque ne abbia bisogno ( o anche chi, per distrazione, se li è lasciati sfuggire ) verso capelli free di qualità che ho bloggato tempo fa e qualcuno anche di recente:

--- D!va Hair - group gift.
     Questo è il più recente regalo di gruppo che arriva in più colori ed è dotato di menù
     per il resize. Comprende anche un abito.
     Per prenderlo basta unirsi al gruppo, indossarne la tag e poi cliccare sul poster.
     Sulla parete a sinistra, in alto, ci sono anche 2 lucky board che regalano capelli recenti
     in colori particolari.
     Non è finita! Al piano di sopra si trovano i vecchi regali di gruppo, capelli sempre
     molto belli. Ne sono almeno 7 e come sempre arrivano in più colori. 
--- Analog Dog - free.
     Comprate per 0L le sfere trasparenti che contengono vari stili di capelli in diversi 
     colori.
--- Truth - Subscribo gift.
     Registratevi al Subscriber, cliccateci su e dal menù che viene fuori scegliete il n.5.
     Vi arriverà uno stile di capelli mesh in più colori.
--- Lamb - free.
     Si tratta di 2 stili di capelli in fatpack.
--- red Mint - free.
     Uno stile mesh in tanti colori.


Un bacio! :)


Thanks, designers. 

7 commenti:

  1. Innanzitutto grazie mille per avere realizzato una così bella lista di oggetti free o a poco prezzo, nei prossimi giorni prenderò tutto quello che non ho ancora nell'inventario, ancora grazie per la tua disponibilità e la tua gentilezza.

    PS: Sarei interessata a conoscere i parametri della shape da te modificata, su SL mi chiamo MarieSummer (o Marie Summer)

    A presto, un bacio
    MarieSummer

    RispondiElimina
  2. so che non centra nnt cn questo post però non so dove scrivere :-) da elikatira ci sono i saldi fino al 28 febbraio mi pare io ho ftt una grossa scorpacciata ^^

    RispondiElimina
  3. ma perchè i commenti vengono scritti in comic sans serif :(((

    RispondiElimina
  4. Un bacio tesoro mi manchi tanto tanto :*

    RispondiElimina
  5. Vorrei sapere i parametri della shape, mi chiamo Zaphire Sygall.
    Grazie in anticipo.

    RispondiElimina
  6. - Ho inviato la notecard con i parametri della shape a MarieSummer e Zaphire :)

    - Giulia tesoroooooooo! Anche tu mi manchi! Ma dove sei? Perchè vieni poco su SL? Bacissimissimissimi

    - Hey anonima, per i saldi da Elikatira aspettavo un po' perchè c'è tempo e al momento il negozio è sempre laggoso perchè pieno di gente. Grazie cpmunque :)


    xxx

    RispondiElimina

Tu come la vedi?