sabato 1 dicembre 2012

Advent Calendars 2012

Ciao :)
Con l'inizio di dicembre prendono il via tanti nuovi eventi, a cominciare dagli Advent Calendars. Chi non sa di cosa si tratti può dare un'occhiata al mio post sugli Advent Calendars dello scorso anno.
Alcuni partono il primo dicembre, altri più in avanti.
Comincio ad elencarne qualcuno, ma tenete d'occhio questo post perchè verrà spesso aggiornato nel corso del mese. Se avete info e segnalazioni potete indicarle nei commenti del post, ma, come ho già spiegato l'anno scorso, preferisco dare notizia di AC per cui valga la pena, per intenderci si deve trattare di roba di qualità.


  • aDORKable Poses: Una posa free al giorno che, dopo la mezzanotte di SL, sarà sostituita da una nuova posa.
  • KittyCatS:  24 regali - molti inerenti ai KittyCatS -  da parte di 24 ottimi designer diversi. I regali saranno disponibili fino al 10 gennaio, per cui se mancate un giorno non avrete comunque perso nulla. Sul tabellone cliccate il numero corrispondente al giorno (1 per il primo dicembre, ecc.) e riceverete il regalo.
  • Alb Dream Fashion: Un regalo per ogni giorno che, alla mezzanotte di SL, verrà sostituito da un nuovo regalo. Sul tabellone cliccate il numero corrispondente al giorno.
  • 22769: Un regalo al giorno fino al 24. Sotto l'albero di Natale sono esposti tanti pacchi regalo, ognuno indicante un numero. Cliccate quello del giorno corrispondente (1 per il primo dicembre, ecc.). I numeri corrispondenti ai giorni passati non saranno più cliccabili.
  • SwayLand: Qui partecipano alcuni tra i migliori brand in fatto di home/decor e arredamento e l'Advent Calendar funziona diversamente dagli altri, è più una caccia.
  • Funziona così: nell'intera sim sono nascoste delle lettere per Babbo Natale, cliccandoci su riceverete una notecard con un numero e una password. A voi ogni giorno serve quella col numero corrispondente (01 per il primo dicembre,ecc.). Una volta trovata, recatevi presso il trenino con le scatole regalo e cercate quella contrassegnata col n.1 (per il giorno 1, poi n.2 per il giorno 2, ecc.), cliccateci su e vi verrà chiesto di digitare la password in local chat. Mettiamo che la password sia olela, in local chat dovrete scrivere /01 olela e riceverete il regalo. Vi ricordo che si possono prendere solo i regali del giorno in questione. Un aiuto almeno il primo giorno: la letterina del giorno 1 è su un carretto non lontano dal trenino.
  • Yasum Design: Cliccate sotto il tabellone per teleportarvi in un mercatino con stand natalizi sui quali sono posizionate in ordine sparso delle scatoline regalo. Cercate quella che riporta il numero del giorno corrispondente (1 per il primo dicembre, ecc.) e riceverete il regalo. Serve il gruppo: secondlife:///app/group/e6e36cdd-16ea-9c99-4313-8068290d2520/about
  • Alice Project: Un regalo al giorno e no, non si tratterà solo di capelli, ma sempre di qualcosa inerente alle feste. Ogni giorno alle 12pm di SL il regalo verrà sostituito da quello nuovo.
  • Mint Tulip: Un regalo al giorno da parte di ognuno dei negozi partecipanti che, oltre ad Alice Project, già segnalato, sono Elymode, Exposeur, Perception. Ogni regalo sarà disponibile solo per un giorno, poi si passerà al successivo. Dal tabellone sulla parete prendete il tp per ognuno dei 3 negozi e una volta lì guardate all'interno, i regali sono vicino agli alberelli natalizi.
  • Piddler's Perch: Un regalo al giorno, basta cliccare il pacco regalo che riporta il numero corrispondente al giorno in questione. E' possibile prendere anche i regali passati. Il n.1 è una skybox!
  • Dirty Little Secret: Un regalo al giorno fino al 25. E' possibile prendere anche i regali dei giorni passati.
  • Alli&Ali Designs: Un regalo al giorno, basta cliccare sul tabellone. Serve il gruppo.
  • Lantian: Un regalo al giorno.
  • Leri Miles Designs: Un regalo al giorno che può essere free o costare qualche L$, dipende dall'articolo. Si possono prendere anche i regali dei giorni passati.

Thanks, designers! :)

P.S. 
- In questi AC troverete premi di ogni genere, dall'abbigliamento (anche maschile) agli accessori, alle decorazioni, ad animazioni.
- Mi raccomando, visitate ogni giorno gli Advent Calendars, se non volete perdere alcun regalo.
- Ripeto, questo post verrà spesso aggiornato, perciò tenetelo d'occhio ;)
- Come già scritto: so che ci sono altri AC in giro, ne ho visitati tanti, ma ho fatto una scrematura, così come quando scelgo gli articoli da segnalare.

1 commento:

  1. da jesylilo ancora per oggi credo ci sn più di 100 regali al negozio il gruppo costa 50 l

    RispondiElimina

Tu come la vedi?