venerdì 10 agosto 2012

VoguE - deeR - Filthy

Ciao :)
Spero che quando, tempo fa, vi ho suggerito di entrare nel gruppo di Filthy che era free per poco tempo, abbiate seguito il mio consiglio perchè ogni mese vengono regalati al gruppo un'accoppiata skin/shape femminile e maschile sempre più belli. In queste foto indosso skin e shape, ovviamente femminili, di Filthy insieme all'abitino in regalo da VoguE e le scarpe di deeR.


Dress/Abito: VoguE - Krista Gown / Onyx - group gift.
E' mesh e arriva in più misure.
Prendete il gruppo, utilizzando il poster nero sulla parete dietro il bancone, e poi cliccate sul regalo.

Shoes/Scarpe: deeR - MeshHigh Heels Platform (Multi-Colors) - group gift.
Dotate di hud per cambiarne il colore.
Prendete il gruppo, utilizzando la tabella sul tavolo, poi cliccate sul regalo e dal menù scegliete group gift e poi get gift.

Skin + Shape: Filthy - August group gift.
Il viso è molto bello, ho fatto solo minimi ritocchi alla shape sugli occhi e le gambe. La skin arriva in più colori.
Come dicevo, c'è anche un regalo maschile, anch'esso molto bello.
Se non siete entrati nel gruppo quando era free, sappiate che ora si pagano 199L per entrarci, ma per due regali del genere sono davvero pochi, considerando che c'è un nuovo regalo ogni mese e che la shape è mod.

Ciao! :)

Thanks, designers.

2 commenti:

  1. carina , ma la bocca all'ingiù non mi piace, troppo triste (sembra andare di modo avere il viso ingrugnato!) :)))

    RispondiElimina
  2. Neanche io adoro le bocche "ingrugnate" LOL E ce ne sono di esagerate ovunque su SL. Ma questa a mio parere si distingue perchè non è eccessivamente ingrugnata e forse perchè c'è il tocco adorabile delle labbra semi-aperte :)

    RispondiElimina

Tu come la vedi?