venerdì 27 luglio 2012

In brown

Ciao :)
Tutto è partito dalla giacca e dagli stivali: considerato il colore, sarebbe venuto fuori un outfit nelle tonalità del marrone/beige. Poi ho creato altri piccoli look e, dato che ormai mi ero fissata, ho continuato con le tonalità del marrone. E' un colore che mi piace molto, ma se voi non lo gradite, sappiate che, tranne giacca e stivali, gli altri articoli sono disponibili anche in altri colori.


Ma procediamo :P


Coat/Giacca lunga: Alb Dream Fashion - Leather Coat (Mesh) - free sul Marketplace
E' un promo che è stato distribuito al gruppo giorni fa. Non è più nel gruppo, ma potete prenderlo sul Marketplace.
E' mesh e arriva in più misure.
Il collo davanti aveva due ciondolini blu che io ho editato rendendoli trasparenti perchè proprio non mi piacevano, stonavano col marrone.
Boots/Stivali: Hoorenbeek - Lucille Boots - Subscribo gift.
Potete prenderli solo se siete registrate al Subscribo di Hoorenbeek da più di 2 settimane. Se non è così, niente stivali per voi, ma registratevi per i futuri regali.
C'è anche un regalo maschile.
Top: Toki-Doki - ruffle shirt (light) - 0L.
TokiD festeggia l'anniversario con regali e sconti per il gruppo (adesso chiuso fino a quando ci saranno i regali) e con un insieme di articoli settati a 0L e 2L in un'ala del negozio (dove vi porta la slurl che vi ho indicato) in più colori, come questo top e gli articoli nella foto seguente.
Jeans: Plastik - Aeda Patterned Flora - June dollarbie - 1L.
Fanno parte del mega-pack che ho bloggato qui.
Hair/Capelli: Alice Project - free alla Hair Fair
Bloggati qua.



Cardigan: Toki-Doki - is little cold (brown) - 0L.
Anche in altri colori.
Tra gli articoli settati a 0L e 2L.
Per TokiD vale lo stesso discorso fatto su.
Top: Toki-Doki - Plain lazy top (cocoa) - 0L.
Anche in altri colori.
Tra gli articoli settati a 0L e 2L.
Minigonna/Mini-skirt: Plastik - Aeda Patterned Flora - June dollarbie - 1L.
Fa parte del mega-pack che ho bloggato qui.
Top: Toki-Doki - knit top (brown) - 0L.
Anche in altri colori.
Tra gli articoli settati a 0L e 2L
Skirt/Gonna: Toki-Doki - Mini Miji (brown) - 0L.
Anche in altri colori.
Tra gli articoli settati a 0L e 2L.
Boots/Stivali: Hoorenbeek - Lucille Boots - Subscribo gift.
Vedi credits dell'altra foto.
Hair/Capelli: Alice Project - free alla Hair Fair
Bloggati qua.


Ciao ciao :) xxx


Thanks, designers!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?