sabato 7 luglio 2012

IKON - Al Vulo - Plastik

Ciao :)
Vi segnalo skin, occhi e make-up:


Skin: Al Vulo - Julia - dating on the dark - group gift.
Indossate la tag del gruppo e cliccate sul regalo.
Eyes/Occhi: IKON - Sunrise Eyes/Bleached Blue - free.
Sono indicati come group gift, ma potete anche semplicemente acquistarli per 0L.
A tempo limitato.
Tattoo lashes/Ciglia tatuate: Plastik - Soul Ink Face Tattoos - group gift.
Si tratta di numerosi make-up per occhi e tra questi ci sono anche le ciglia tatuate che indosso nella foto.
Guardate tra le notices del gruppo.


Tutti e 3 regali molto belli :)


Thanks, designers!

4 commenti:

  1. Ciao :) Grazie per queste segnalazioni, sono utilissime per chi come me ha pochi ls e non può purtroppo spenderli per tutte le belle cose che i designers fanno T-T
    In particolare questi regali sono stupendi, ma devo ammettere che la tua shape li fa diventare meravigliosi *_* Buona Serata, Azure

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che ti piaccia quello che segnalo :)
    Riguardo alla shape, credo che sia l'elemento più importante in un avatar. Per il mio avatar io uso essenzialmente 2 shape, una è tra i miei primi acquisti su SL e l'ho modellata e rimodellata, modificandola fino a quando mi ha soddisfatto ed è la shape che uso quasi sempre. Poi ce n'è un'altra che uso per determinate skin (come AL Vulo o Mother Goose's ed è quella della foto) e per il mio alt ed è una shape di Vive9 che era free tempo fa ed, essendo mod, l'ho modificata un po'. L'ho anche segnalata qui sul blog,ma ora, purtroppo, non è più disponibile.

    RispondiElimina
  3. Ti do perfettamente ragione! Anch'io ho modificato la mia shape partendo da una free, dà una bella soddisfazione vederla gironzolare su SL :) Però ho sempre avuto difficoltà a rendere credibile il naso, è la cosa che in assoluto mi viene peggio xD
    Devo dire che tutte le shape che ho provato finora non mi sono piaciute, soprattutto quelle del marketplace, sono sempre diverse rispetto alla foto o vendor... Sarà per vendere di più, ma se qualcosa free o dollarbie non mi convince non compro più nulla dal loro creatore, fossero poi le creazioni più belle di SL xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, io mi diletto con le shape ma senza farne un mestiere; se vuoi ti do una mano a sistemare il naso, free ovviamente :))

      Gret4 Auer (col 4 al posto della a...)

      Elimina

Tu come la vedi?