giovedì 14 giugno 2012

coldLogic

Quasi tutti i fashion designers su SL oramai si cimentano col mesh, è inevitabile, il mesh rapprsenta il presente e il futuro. Però non tutti riescono ancora ad ottenere risultati soddisfacenti e ancora pochi, ovviamente, sono quelli che col mesh realizzano piccoli capolavori. E' il caso di coldLogic, a mio parere brand tra i pochissimi guru del mesh. Gli abiti di questo brand sono perfetti.


Date un'occhiata agli ultimi arrivi (cliccate sulle foto per ingrandirle):

briggs - mathis - ella rae - reese - room

Rompers: coldLogic - briggs/mathis/ella/rae/reese/room - new releases. - 375 L$


Si tratta di adorabili "rompers", ciò che noi definiremmo "tutine". In versione casual o elegante, ognuno di questi modelli rappresenta, con la morbidezza e qualità delle textures che li contraddistinguono, un chiaro esempio di come il mesh dovrebbe essere realizzato. 
Ogni modello arriva in più colori ed, ovviamente, in più misure. 
Correte a provare un demo, ve ne innamorerete! 


Thank you, coldLogic!


Altri credits:
Poses/Pose: Juxtapose - Sweet Emotion set.
Skin: Belleza - Lily V1.
Hair/Capelli: Dura - The 2nd Year Anniversary Hair - group gift.

6 commenti:

  1. Io ho preso il Louise dress, altro nuovo arrivo...la perfezione della trama della texture e la naturalezza delle pieghe dell'abito rendono veramente difficile ricordarsi che si tratta di virtuale...inoltre credo che ColdLogic sia uno dei pochi a riuscire a fare un rigged veramente realistico...!
    (si nota che ne sono entusiasta?^^)

    Un bacione Olela!

    RispondiElimina
  2. capolavori o meno, personalmente detesto gli abiti mesh perchè non sono modificabili e, soprattutto, perchè non sono flexy che è proprio il bello degli abiti davvero BELLI!

    Amelie scettica

    RispondiElimina
  3. Invece quello che piace a me è proprio che posso mettere degli abiti dalle forme morbide, non necessariamente appiccicati al corpo e avere un effetto molto realistico... Fidati Amlia, prova una demo, quasi tutti i creatori di mesh le mettono a disposizione, non sarai delusa!^^

    RispondiElimina
  4. li ho provati ma, fino ad ora, non mi hanno soddisfatto anche perchè ogni creatore, nonostante esistano misure standard, li fa a suo modo e perciò debbo noiosamente adattare sempre lo shape per non "esbordare" dai vestiti, cosa che sta malissimo. Miglioreranno, non ne dubito, per ora mi paiono tutti dei tentativi.

    Amelie dubbiosa

    RispondiElimina
  5. Io non ho mai dovuto modificare la mia shape per adattarla agli abiti mesh, non lo farei mai. Quando mi è capitato di provare un abito mesh che richiedeva la modifica della shape, ho rinunciato all'abito. Comunque, capisco i dubbi di Amelie, soprattutto se si ha a che fare con un genere di mesh mediocre (che è al momento la maggiorparte), ma quando ti capita di provare un abito mesh fatto da chi il mesh lo lavora bene, la differenza la noti e non può non piacerti.
    :)

    RispondiElimina
  6. eggià Ole, ma lo sai che ... che aspetto le tue shape-misure da secoli !?
    :P

    Amelie paziente

    RispondiElimina

Tu come la vedi?