mercoledì 23 maggio 2012

Blueberry - Cupcakes - Miss C.

Ciao :)
Post veloce per segnalarvi questi abiti, skin e capelli:


Clothes/Abiti: Blueberry - group gifts.
Abiti, top (escluso quello bianco) e shorts delle foto sono tutti regali di gruppo. Sono mesh
Prendete il gruppo e guardate tra le notices.
Skin: Cupcakes - Chiffon - Coral - Subscriber Gift
Cliccate su "Subscribe" per registrarvi e riceverete il regalo.
Hair/Capelli: Miss C. - Pam (fatpack) - subscriber gift.
Cliccate sul Subscribo per registrarvi e riceverete il regalo.


Thanks, designers!

3 commenti:

  1. Mi sono iscritta al sub di Cupcakes ma non ho ricevuto niente :((

    Amelie

    RispondiElimina
  2. Strano^^ Ho provato a registrarmi di nuovo e ho ricevuto il regalo.

    RispondiElimina
  3. Sì, alla fine l'ho ricevuto anche io ma ho dovuto cancellarmi dal sub, cui ero già iscritta, per poi reiscrivermi. Idem mi è successo con i capelli.

    ciauuuuu!

    Amelie

    RispondiElimina

Tu come la vedi?