lunedì 5 marzo 2012

Steam the Hunt 6

Da qualche giorno è partita la sesta edizione della più grande caccia di genere steampunk di sempre: Steam the Hunt 6. Il tema stavolta è "20,000 Leagues Under the Sea", cioè "20.000 Leghe sotto i mari". Perciò, uomini e donne, amanti del genere o semplicemente curiosi pronti a nuove avventure, siete avvisati, avete tempo tutto il mese per cacciare.
Questo è il blog ufficiale con il punto di partenza, la lista e le slurl dei negozi partecipanti (sono 136!)e alcune foto dei premi.
Per info e aiuti potete entrare nel gruppo cliccando la tabella che si trova al punto di partenza, i poster della caccia distribuiscono anche una notecard con info varie per i cacciatori.
L'oggetto da cercare è, come sempre, una rotellina di ingranaggio, ne vedrete un esempio sul poster della caccia davanti ai negozi.

Scorrendo la lista dei negozi, ho puntato innanzitutto su due di questi, dei quali vi mostro ora i premi e spero di trovare del tempo per cacciare ancora un po'.


Guardate che carini:

Steam the Hunt 6

Outfit: Unzipped - Steampunk Engineer - Steam6 #119
C'è anche il pantalone, se non si vuole indossare la gonna.
Le rotelline sono due e si trovano una accanto all'altra, contengono il premio nella versione femminile e in quella maschile.
Guardate vicino al banco del "Customer Service".
Boots/Stivali: Pop Tart & Urban Assault - Steamy Nautical Ramp Boots - Steam6 #003
Sono unisex.
Guardate nei dintorni della tabella dei social network.


Nei negozi, accanto al poster della caccia, è solitamente indicato anche un indizio su dove è nascosta la rotellina. In ogni caso, vi consiglio di entrare nel gruppo e guardare anche tra le notices per eventuali avvisi.


Divertitevi!


Thanks, organizers & designers :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?