venerdì 30 dicembre 2011

The Final Fifty Linden Friday

Con l'ultimo venerdì del 2011 il Fifty Linden Friday chiude definitivamente i battenti e lo fa alla grande, con la partecipazione di fantastici brand e con splendide chicche. Da una parte mi spiace, il FLF è la madre di tutti gli eventi periodici che puntualmente oggi si tengono nel mondo fashion di SL; dall'altra, devo dire che negli ultimi tempi, tranne qualche ottima eccezione, gli articoli lasciavano a desiderare e la partecipazione era minima. Ma, come dicevo, il FLF chiude alla grande.

Nelle foto che seguono vi mostro gli articoli che ho preferito,ma c'è molto altro e ricordate che saranno disponibili fino alle 11:59pm SLT di oggi.




Skin, occhi, make-up, abiti, stivali, scarpe, guanti fanno tutti parte (con tante opzioni e insieme ad altri items) degli articoli di Plastik che potete decidere di comprare nella versione glitter nero, argento, oppure oro.
Ripeto, sulle foto dei vendor c'è solo una minima parte di ciò che troverete nella scatola (a sua volta formata da altre scatole) e potrete, così, dar vita ad un continuo mix & match di abbigliamento/skin/accessori. E tutto ciò per soli 50L. Wow! 

I capelli delle foto sono l'articolo di fashionably dead: molto belli, potete acquistarli in due coppie di colori.



 I capelli qui sopra sono uno degli articoli di Clawtooth, che potete scegliere in due colori.
La skin e gli occhi sono sempre di Plastik.




L'abitino è uno degli articoli di Tres Blah, mentre la giacca è di Tee*fy. Sotto la giacca indosso una delle combinazioni dell'outfit di Plastik.




 La posa (comprendente bottiglia e bicchiere) fa parte di un pack di 5 pose che costituisce l'articolo di Glitterati.
L'abito è di Plastik, i capelli di Clawtooth.


Questi sono gli articoli che ho acquistato, ma vi consiglio di dare uno sguardo su Seraphim alle foto di quasi tutti gli articoli dei brand partecipanti (ne manca qualcuno), così potete farvi un'idea e scegliere quale volete.
Nelle notices del gruppo del FLF ( secondlife:///app/group/4736f8f4-8b07-85c3-6952-ceafd0673096/about ) potete trovare la notecard, datata 29/12,con la lista completa e i LM dei negozi.

Buono shopping!

Bye bye, FLF

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?