martedì 4 ottobre 2011

The Meta_Body project

Meilo Minotaur e CapCat Ragu, artiste e creatrici della bellissima sim Delicatessen, hanno dato vita ad un nuovo progetto artistico: il Meta_Body project. L'esperienza virtuale del corpo non è proprio esperienza della carne, il corpo virtuale è un corpo metaforico, aperto a tutti i linguaggi, a tutte le sperimentazioni e possibilità. Le due artiste hanno creato una serie di avatar "diversi" e splendidi di vario genere, mettendoli free a disposizione di chiunque li voglia per sperimentare qualcosa di differente e anche per partecipare al progetto.
In questa location troverete tutti gli avatar:

Delicatessen: Meta_Body project

Potete prenderli semplicemente per indossarli e tenerli nell'inventario (sono anche utili per Halloween!) oppure per divertirvi a scattarci delle foto che potrete poi aggiungere al gruppo flickr del Meta_Body project. Le due artiste sceglieranno, alla fine del mese, tra tutte le foto quelle che preferiranno per poterle esporre nell'esibizione RL "All My Independent Women".
L'importante è che le foto riguardino gli avatar messi a disposizione che potete modificare, mescolare, cambiare come più preferite.

Io ho scelto 3 avatars, ho modificato un po' le shape ed ecco le mie foto:

Meta_Body project - Lizard
Lizard avatar

Meta_Body project - Ice
Ice avatar

Meta_Body project - Silver7
Silver7 avatar

Ho uploadato le foto nel gruppo flickr del Meta_Body project e, dopo averlo fatto, mi sono accorta di una discussione nel gruppo in cui si chiedeva di scattare le foto in una risoluzione maggiore. Ma ormai era tardi, quindi fa niente, però almeno voi fate attenzione :P

Perciò, andate a prendere quegli avatar - anche gli uomini possono darsi da fare - perchè sono belli, diversi e free. E, volendo, partecipate al progetto facendo qualche foto, se vi va.

Ricordate di lasciare una piccola offerta alla tip jar, serve per mantenere viva la bella e surreale Delicatessen.


Thanks, CapCat and Meilo.


P.S. 
Su It's Only Fashion ho appena pubblicato un post sullo stesso argomento.

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?