sabato 15 ottobre 2011

The Flesh Game: I so enjoyed it!!!

Come vi avevo avvisato, The Flesh Game ha aperto i battenti il 12 ottobre. Mi ci sono catapultata dopo pochi minuti dall'apertura, ma non ero l'unica, ovviamente, a non stare nella pelle, perciò il lag estremo, causato da tutti quegli avatarini in fibrillazione, mi ha fatto desistere. Ci sono tornata il giorno dopo, in un orario meno accessibile agli americani (ihihihih!), e il lag era sopportabile. Così ho giocato e l'ho completato. Un'esperienza horror molto divertente!
Tanto di cappello agli organizzatori per il gran lavoro che hanno fatto.

Si tratta di una sorta di reality show in chiave horror, i partecipanti sono 7: noi siamo il numero 7, l'ultimo arrivato. E non vi dico altro al riguardo^^

Se voi non ci siete andati, fatelo subito! Inoltre, giocare in compagnia è ancora meglio. Altrimenti ci si fanno amici mentre si gioca :)

Ora vi do un po' di indicazioni.

Teleportatevi allo starting point, entrate nella hall e cliccate il foglio sulla scrivania per poter ricevere istruzioni e hud necessario per giocare:
Indossate l'hud ed entrate nello studio (la stanza che vedete in fondo). Appena entrati, l'hud, che è come un vero e proprio telefonino da cui riceverete ogni tanto info dalla produttrice e dagli altri concorrenti, entrerà in azione:

Ciò che è importante, qui nello studio e in tutti gli altri ambienti in cui capiterete, è osservare tutto, cliccare tutto il cliccabile, entrare nelle stanze, aprire cassetti, guardare ovunque perchè ovunque possono trovarsi indizi, info e premi. Sì, premi, perchè troverete disseminati in giro, sotto varie forme, regali dei designers delle 3 sim in cui si tiene il gioco.
Vedete la scatolina rossa sotto la sedia nella foto qua sopra? E' uno dei regali ;)
Però, non aspettatevi molto dai regali. Voglio dire, sì ci sono cose carine, quasi tutte di genere horror o halloweeniano, con le dovute eccezioni. Ma i regali sono qualcosa in più, il bello di questo gioco è il gioco stesso!
Comunque, alla fine di questo post, vi mostrerò i regali che ho preferito.

Spesso, durante il gioco, cliccando su qualcosa, vi si aprirà la mappa: scegliete "teleport" e il gioco continua.
Inoltre, per accedere a determinati ambienti o per aprire delle porte, avrete bisogno di oggetti o di codici: tenete presente tutto ciò che vedete o ricevete cliccando degli oggetti; vi potrà sembrare roba inutile, ma in seguito potrebbe servirvi.
I dialoghi, le info, ecc. sono, ovviamente, in lingua inglese.

Un consiglio: andate leggeri, non indossate hud particolari o roba pesante, contribuireste solo al lag. Non urlate codici o altro in local chat, verrete bannati. E' un gioco, prendetevela comoda e lasciate che anche gli altri possano divertirsi.

Ecco qualche snapshot che ho scattato durante il gioco:


L'ultima foto sono, praticamente, i titoli di coda :D
Poi, volendo, potrete accedere ad una stanza dove poter acquistare gadgets ed articoli dei designers partecipanti.

Nella foto che segue indosso alcuni regali che ho raccolto durante il gioco:

A sinistra.
Top+Skirt/Gonna: Sn@tch - Plaid & Corduroy
Leggings: Sn@tch - Latex Pants (Spiders)
Shoes/Scarponi: Gauze - Myaku Stomps
Tattoo: Sn@tch - Beaver Tattoo (parte di Sn@tch Grab Bag)

Al centro.
Bikini: Sn@tch - Roxie Bikini set (Orange)
Boots/Stivali: Sn@tch - Drucilla Boots SP Edition Brown

A destra.
Outfit: Sn@tch - Satine sp Edition (Grape)
Boots/Stivali: FORSAKEN - Flesh Game Gifty Supah Surprise!! 14-14
(unisex)

Non chiedetemi dove ho trovato questi regali, non lo ricordo. Perciò, cliccate tutto il cliccabile, passate il mouse ovunque! Ovviamente ciò serve sia per trovare i regali che le info.

Come dicevo, di regali ce ne sono molti altri, anche skybox, una chiesa gotica, abiti e accessori maschili, ecc.

Per info e aiuti, vi prego di commentare in questo post e di non contattarmi in-world al riguardo, il blog serve proprio a questo e poi le eventuali info possono rimanere a disposizione di tutti. Grazie.

Divertitevi!!!!!

Thanks, organizers and designers!

2 commenti:

  1. ciao lo so la domanda è cretina, ma il gioco finisce nella stanza col cellulare al centro? o sono io che ho sbagliato?

    RispondiElimina
  2. Ciao :)
    Sì, tu clicchi il cell e c'è un'esplosione che ti catapulta ai titoli di coda (la stanza tutta bianca). Se non ti ritrovi in quella stanza, significa che durante l'esplosione eri troppo vicina al cell. Prova a cliccarlo un po' a distanza. In ogni caso, concretamente il gioco finisce lì.

    RispondiElimina

Tu come la vedi?