giovedì 1 settembre 2011

eha* + Al Vulo!

Ciao, gente :)
Vi segnalo skin e capelli che mi piacciono proprio proprio tanto.
La skin è il nuovo regalo di gruppo di Al Vulo: bella tonalità e bel nero intorno agli occhi, come voglio io :D
I capelli sono di eha*, un negozietto che ho sempre adorato e che ora ha riaperto. Ho sempre apprezzato molto ( e comprato,anche perchè i prezzi sono accessibili ) gli stili di capelli che offre, e questo regalo ne è la dimostrazione.

Eri

Hair/Capelli: eha* - Eri - reopening gift.
In nero e castano chiaro e in 3 misure.

Skin: Al Vulo! - london*piccadilly circus milk - group gift.
Indossate la tag del gruppo e cliccate sul regalo.


Thanks, designers! :)

1 commento:

  1. la skin è meravigliosa!!!! ce l'ho da ieri e per staccarmi dalla mia di league ce ne vuole.. questa è davvero super!
    kissy

    RispondiElimina

Tu come la vedi?