mercoledì 31 agosto 2011

N-core

Lo scorso 17 agosto N-core ha fatto al gruppo un bellissimo regalo, questi sandali chiamati "Eternity - Dots Edition", comprensivi di un hud che permette molte opzioni:



Per consentire innanzitutto ai membri del gruppo più affezionati di prendere il regalo, prima che l'arrivo di occasionali nuovi membri creasse il solito lag assurdo in negozio, il gruppo allora è stato chiuso, con la promessa che il 31 agosto sarebbe stato riaperto a tutti.
Perciò, oggi 31 agosto, rispettando ovviamente l'orario di SL, il gruppo di N-core sarà riaperto e chiunque potrà accedervi per poterne indossare la tag che permette di prendere il regalo. 
Il mio consiglio è di indossare la tag del gruppo prima di teleportarvi in negozio, dopodichè, una volta arrivati, cliccate sulla scatola regalo. Sono sandali bellissimi, li ho presi col mio alt che è nel gruppo, mentre per Olela sto aspettando.
Ovviamente il lag sarà immenso, perciò buona fortuna a chi di voi deciderà di andare a prendere questo fantastico regalo subito. Vi ricordo che, in ogni caso, il regalo rimarrà esposto per 2 settimane, quindi c'è tempo :)


Thanks, N-core!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?