martedì 9 agosto 2011

Deal Me In @ LeeZu!

LeeZu! è uno dei più noti fashion brand di SL, con le sue fantastiche creazioni e la qualità immensa. Raramente fa regali o partecipa a cacce, perciò, quelle poche volte che capita, bisogna assolutamente approfittarne.
Questa caccia è un po' particolare, è limitata al solo negozio di LeeZu!, se completata ci dà diritto ad un regalo a nostra scelta (tra 4 articoli selezionati), permette di partecipare al gran sorteggio finale che premia in L$ e sfortunatamente dura fino alle 9:00 pm SLT del 12 Agosto.

Vi mostro il premio che ho scelto, una giacca bellissima che avevo adocchiato da tempo e non riuscivo a comprare, quindi immaginate la mia gioia nel vederla tra i premi di questa caccia. Poi, in basso, vi spiego come funziona il tutto.

Margo
(cliccate sulla foto per ingrandirla / click to enlarge)

LeeZu! Margo Jacket / silver - hunt prize
Io l'ho scelta nel colore silver, ma è disponibile anche in altri colori.
Adoro *_*


Ecco cosa dovete fare:

  1. Teleportatevi alla lobby del mainstore dove troverete il pannello per entrare nel gruppo (necessario per cacciare) e il poster della caccia.
  2. Cliccando sul poster della caccia, riceverete la notecard con le info, le foto dei premi tra cui scegliere e la foto dell'oggetto da cercare, cioè una carta da poker.
  3. In ognuna di queste 12 sezioni del negozio è nascosta una carta diversa: Lobby, Dresses, Tops, Pants, Skirts, Sales, Noir, Beauty, Jewelry&Shoes, Exclusives, Boys, e BDSM.
  4. Recatevi in ognuna, cercate la carta e, sempre indossando la tag del gruppo, quando l'avrete trovata cliccateci su, così finirà tra gli oggetti del vostro inventario. In tutto, dovrete trovare 12 carte.
  5. Quando avrete collezionato tutte e 12 le carte, create un nuovo folder nel vostro inventario e trascinateci dentro tutte le carte, dopodichè rinominate il folder "LeeZu Cards - qui il vostro nome".
  6. Poi create una nuova notecard in cui scriverete il vostro nome e il premio che avete scelto (colore compreso) e trascinate la notecard nel folder delle carte. Così alla fine il folder dovrà contenere le 12 carte e la notecard.
  7. Inviate l'intero folder a Barbara Nicholls che, appena sarà online, e dopo aver controllato le carte, vi manderà il regalo scelto.
  8. Il 13 agosto,a caccia terminata, tra tutti coloro che hanno partecipato verrà estratto un nome a caso che vincerà il gran premio finale, cioè 5000 L$ più due articoli a scelta della NOIR collection.
Non è una caccia complicata, le carte sono abbastanza facili da trovare. Per cominciare, vi dico dov'è la carta della lobby (cioè il luogo dove atterrate): è in grembo alla grande statua marrone del Buddha  ;)
Un' altra cosa: per 3 dei 4 premi tra cui scegliere potete decidere anche il colore. Per conoscere i colori disponibili, recatevi nelle rispettive sezioni e cercate l'articolo in esposizione, così vedrete pure quali colori ci sono.

Non perdete tempo, avete meno di 3 giorni di tempo prima che la caccia finisca!

Ringrazio Juliet Claridge che oggi mi ha fatto ricordare dell'esistenza di questa caccia, visto che giorni fa volevo farla, poi non ho avuto tempo e me ne sono dimenticata^^  
Grazie, Juliet! :) xxx

Per aiuti e info potete postare nei commenti di questo post.


Thank you, LeeZu!

9 commenti:

  1. ho appena fatto la caccia, davvero semplice e divertente!! ho trovato barbara on line, ho mandato la cartella e ho gia preso il regalo!! olela, scusami.. ho preso la tua stessa giacca!! è meravigliosa!!

    baci, lakissy

    RispondiElimina
  2. me ne manca unaaaaa..non trovo quello nel negozio shoes e jewerly :/

    RispondiElimina
  3. Hai fatto bene, lakissy! Quella giacca è un MUST! :D

    RispondiElimina
  4. Nella sezione shoes e jewelry la carta è sul pavimento, nello spazio tra due vendor.

    RispondiElimina
  5. olela, solo una cosa, grazie

    RispondiElimina
  6. ditemi voi se alle 3 di notte e a letto si può pensare a sl.. Ma sopratutto a cosa potrei abbinare quella giacca. Io messo i leggins di coco quelli neri. Altri consigli? Grazie!! Lakissy

    RispondiElimina
  7. Si può, Lakissy, si può.
    Con la giacca nel colore silver i leggings di COCO stanno bene perchè sono "shiny", lucidi e qualunque cosa un po' lucida ci sta benissimo. Per esempio Sassy Kitty Designs (Sakide ora) offre a 1L per la FTLO Summer Scavenger Hunt dei jeans capri bianchi con un po' di effetto silver che a mio parere stanno bene con quella giacca, considerati anche i motivi che dietro arricchiscono i jeans. Se mi viene in mente altro che ci può star bene ti aggiorno :D

    RispondiElimina
  8. grazie olelina!! ^_^

    lakissy

    RispondiElimina

Tu come la vedi?