venerdì 15 luglio 2011

Ragdoll's cut for the Greedy Hunt

Ciao :)
Essendomi arrivate un po' di info sulla Greedy Hunt, partita da poco, ho deciso che valeva la pena provare a farci un giretto. Così ho puntato qualche negozio, tra cui alcuni a me sconosciuti e in uno di questi, Ragdoll's cut, ho trovato un premio decisamente interessante. Si tratta di una shape molto carina, piccoletta, con un fisico cicciotello ed un viso adorabile su cui ho provato 3 diverse skin. La shape mi piace molto così com'è, ma, essendo mod, ho anche provato a cambiare qualche parametro per farla un po' più magrolina e aggiustare qualcosina nel viso. Perciò nelle foto che seguono vi mostro la shape nella versione originale e nella versione da me modificata, indossando 3 skin diverse.





Shape: Ragdoll's cut - Fatty Patti - Greedy Hunt prize.
Cercate una fragola tra le fragole :D

Il viso di questa shape è veramente carino, va bene già così com'è; nella versione modificata l'ho solo adattato ai nuovi parametri del fisico e ho aperto un po' gli occhi.

Se cercate una shape piccolina, col viso imbronciato e adorabile, un'alternativa alle stangone perfette, non fatevela scappare! Poi è mod, potete modificarla quanto vi pare (vi consiglio di farne sempre una copia prima di procedere alle modifiche).

Se vi interessa la shape così come l'ho modificata e volete conoscerne i parametri, lasciate il vostro nome qui nei commenti e ve li invierò.

Le skin utilizzate le conoscete perchè le ho già bloggate: comunque sono quella di Curio ancora in regalo nelle notices del Truth District Update Group, quella di Al Vulo, ultimo regalo di gruppo e ancora disponibile, e una delle skin in premio con le lucky board di My Uglydorothy.

Blog della caccia: qui (ma praticamente non serve a nulla^^)
Gruppo della caccia: secondlife:///app/group/2807e055-1863-ee06-6f87-daf71bbdba91/about
Starting location: qui


Thanks, designers!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?