lunedì 4 luglio 2011

Hair Fair 2011 - part 1: the goodies!

Ciao!
I fine settimana stanno diventando sempre più infernali per me. Per la serie "lavoro di più, ma faccio anche le ore piccole", con la conseguenza che il lunedì mattina sono un rottamino :D

Ma veniamo alle cose interessanti!
Ne parlano tutti, è bloggata ovunque, la Hair Fair 2011.
Qui ci sono le slurl di tutti i brand divisi in 4 sim: le slurl vi portano comunque al landing point dove troverete le mappe che indicano la disposizione dei brand.
Anche quest'anno parte dei proventi dalla vendita di TUTTI gli stili esposti andranno a Wigs for Kids, perciò ricordate che, comprando, darete anche una mano a questa meravigliosa organizzazione no profit che si attiva per fornire parrucche o comunque capelli sintetici ai bambini che li perdono a causa di malattie o cure specifiche.
Se non potete comprare dei capelli, potete acquistare per 50L una bandana (ne troverete esposte diverse su appositi pannelli), i proventi andranno sempre a Wigs for Kids. L'ultimo giorno della Hair Fair, il 15 luglio, sarà il Bandana Day: quel giorno, in segno di solidarietà ai bimbi per cui Wigs for Kids si attiva, si chiederà a tutti noi avatarini di fare "detach" dei capelli e indossare una bandana.

I migliori brand di capelli (tranne 2 o 3 solite eccellenti eccezioni) partecipano alla Hair Fair con articoli esclusivi.
Le 4 sim, ovviamente, sono piene di lag, questo è forse l'evento più visitato di SL. Si richiede a tutti i visitatori di andare leggeri: niente hud, prims, AO e roba pesante che contribuisce al lag. Io ero in shorts e top, niente capelli, niente scarpe, niente prims, niente AO.

Molti designers, accando ai prodotti in vendita, offrono anche un regalo o un dollarbie. Vado ora a mostrarvi i regali e dollarbies che ho preferito, ce ne sono molti altri, ma per gusto mio personale e per qualità credo che questi siano i migliori. In seguito farò un altro post sui capelli che ho comprato.





1. Exile - Audra - Hair Fair Gift Set - in 4 colori - free.
2. Alice Project - Maria (Mega Pack) - Hair Fair 2011 Goodies - dotato di menù per scegliere il colore - free.
3. Raspberry Aristocrat - Petunia II - in più colori e con menù per il colore degli elastici - compreso anche uno stile maschile - free.
4. W&Y - New 170 Hair Fair - con menù per il resize - 1L.
5. Esk-Imo - Vivi Hair - in più colori - free.
6. LeLutka - Pinned Hair - fatpack - free.
7. Rosy mood - Appreciation - in più colori - 1L.
     Pr!tty - Local Native - feather accessories - 1L.
8. Rosy mood - hair color demo - in più colori - 1L.
9. Pr!tty - Indie Chic Dress - 1L.


Sicuramente il lag creerà problemi se vorrete provare qualche demo. Per questo motivo esiste il gruppo Hair Fair DEMO Group al quale i designers della Hair Fair hanno mandato (e ancora mandano) i demo dei propri articoli. Così potete provare i demo prima di andare alla HF e, in questo modo, poi visitare solo gli stand che vi interessano.
Entrate nel gruppo, i demo sono nelle notices.

 
Thanks, designers!


Divertitevi, visitate le 4 sim e ricordate di andare leggeri!  ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?