sabato 23 luglio 2011

[Gos] and [Plastik] for FLF

Ciao!
Se non avete fatto caso agli articoli del Fifty Linden Friday, vi consiglio di farlo immediatamente perchè, non solo avete ancora abbastanza tempo per prenderli, ma ci sono i fantastici stivali di [Gos] che non potete lasciarvi scappare!

Ecco gli stivali più la skin di [Plastik], l'altro mio acquisto per questo FLF:





Boots/Stivali: [Gos] - Curvaceous Boots In White - 50 L$.
Stupendi davvero, dotati di un ottimo menù che permette di fare tutte le modifiche necessarie perchè possano essere indossati al meglio.
E, ricordate, si tratta di [Gos], un'autorità nel campo delle calzature. La qualità è immensa e quando mai ci ricapita di poter acquistare stivali del genere per soli 50 L?
Approfittatene finchè siete in tempo!

Skin: [Plastik] - Aleksandre Beta - Ginger - 50 L$.
Potete comprarla nella tonalità che preferite (io ho scelto la Ginger). La skin arriva con vari make-up (tra cui le lentiggini come quelle della foto) e gli occhi.
Non c'è demo, ma provate qualunque skin di [Plastik] per vedere come vi sta.
Io ho una passione per [Plastik] e anche qui spendere 50 L per una skin è un evento!


Thanks, designers!

2 commenti:

  1. Eh....è il Fifty Linden Friday, dura solo il venerdì (che poi noi europei, dato il fuso orario, possiamo usufruirne anche per buona parte del sabato).

    RispondiElimina

Tu come la vedi?