sabato 14 maggio 2011

Lamb, Niniko and........Mynerva is coming back! Yayyy!

I primi due sono tra i miei brand preferiti in assoluto, perciò posso non bloggarli quando mettono fuori un regalo e un dollarbie?
E fate moooolta attenzione alla skin di Mynerva ;)



Hair/Capelli: !lamb. - Heart/Honeycomb Roots (recolored) - subscribo gift.
Il colore originale di questi capelli è un biondo con le radici scure, ma l'ho ricolorato, come vedete in foto.
Registratevi al Subscribo, poi cliccate di nuovo sul pannello e, dal menù, scegliete il primo messaggio e cliccate su "Read this".
Jacket/Giacca: NINIKO - to one lounge - 1L.

Veniamo alla skin.
Skin: Mynerva - Bianca (in the making preview) - out soon/presto fuori.
Sì! Mynerva sta per tornare! E arriverà una nuova linea di skin! Yayyyy!
Dopo la chiusura momentanea dello store a causa dei problemi noti e la notecard ultimamente inviata al gruppo per parlare della prossima riapertura, ho scritto alla designer Rhapzody Wilde per testimoniarle la mia solidarietà e dirle quanto fossi contenta del suo ritorno "sulle scene", avendo sempre confidato nel suo talento e nella sua onestà.
Oggi mi ha risposto e mi ha inviato questa bellissima skin, attualmente ancora "in fase di lavorazione", ma che sarà presto fuori.
Thank you, Rhapzody! xxx

And thanks, designers!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?