martedì 10 maggio 2011

[croire] at Culture Shock 2011

Non avevo ancora scritto dell'evento Culture Shock, iniziato il 1 maggio e che si concluderà il 22. Visto che ho appena postato su It's Only Fashion a proposito dell'articolo di [croire] per questo evento, lo faccio anche qui, così spiego di cosa si tratta, nel caso qualcuno non ne fosse ancora a conoscenza.
L'evento, annuale, organizzato da CHIC Management e sponsorizzato da Modavia Production,  riunisce famosissimi fashion brands che espongono al pubblico items esclusivi, i proventi dalla vendita dei quali o parte di essi, verranno devoluti a Médecins Sans Frontières, noti anche come Doctors Without Borders o, in Italia, Medici Senza Frontiere.


In queste foto vi mostro lo splendido articolo che emily kaestner di [croire] presenta all'evento, uno swimsuit che mi piace proprio proprio proprio tanto:

Glamour on the beach

Relaxing walk

Swimsuit: [croire] - snakeskin swimsuit - Culture Shock item.
La texture elegante e i laccetti funky aggiungono un tocco glamour a questo bikini rendendolo diverso, per non parlare della parte posteriore del pezzo di sotto che ha il taglio di shorts e che adoro.
Questa, invece, è la slurl per il mainstore di [croire] dove troverete articoli di abbigliamento, per la casa, make-up, pose e tanto altro. E tutto cool!

Se volete info sul resto degli accessori che indosso nelle foto, leggete il post su It's Only Fashion.

Vi consiglio vivamente di visitare Culture Shock, oltre a godere di musica ed arte potrete scoprire creazioni fashion molto belle e lo scopo benefico ci stimola a spendere qualche lindino in più, che ne dite?


Andate leggeri, si lagga!


Thank you, emily!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?