martedì 26 aprile 2011

Gift for Modavia's group from Euphoria Fashion Week

Ciao :)
Voglio segnalarvi una bella occasione che ci offre il gruppo Modavia Fashion Marketing: entrandoci, troverete in regalo tra le notices una gift card da 100 L$ da poter spendere scegliendo uno degli articoli (tutti a 100 L$) in esposizione presso l'Euphoria Fashion Week. Sono articoli di brand molto noti, dovete solo decidere quale vi piace.
Funziona così:
Spacchettate la scatola, poi usate il LM contenuto all'interno per teleportarvi ( o la slurl che vi ho indicato qua sopra). Una volta lì, indossate la EUPHORIA Exclusive Rewards Card che vi assegnerà 100 punti. Scegliete, tra gli articoli esposti, quello che preferite e, sempre indossando la card, cliccateci su col sinistro, scegliendo poi dal menù l'opzione "BuyByPts" e riceverete l'articolo.
Attenzione, ogni avatar ha diritto a solo una gift card, è inutile che ne prendiate altre dal gruppo, non funzioneranno. Perciò, decidete bene quale articolo volete prima di usare la card.

Io ho preso la skin di Rotten Toe con quelle labbra un po' così:


Skin: Rotten Toe - Becky - Euphoria Fashion Week.
Mi piace l'impressione che dà di rossetto messo male, il colore stesso del rossetto e quelle lentiggini.

Una volta usata la card, potete comunque approfittare dell'occasione di acquistare a soli 100 L$ interessanti items.
Devo dire una cosa a proposito dei "gladiator sandals" di Tokidoki che ho preso col mio alt: la foto del vendor inganna, non hanno una base alfa, i piedi non sono sculpted, quindi l'articolo praticamente consiste nei soli sandali che avvolgono il normale piede del vostro avatar.

La Fashion Week termina il 1 maggio.

Thanks, Euphoria & Modavia! Thanks, designers!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?