martedì 28 dicembre 2010

Creators Pavillion and SWITCH Winter Sale

Il 25 è partito l'annuale Winter Sale presso CP-SWITCH. Troverete gli stand di tanti noti brand che espongono articoli scontati, alcuni dei quali davvero interessanti.
Vi mostro i primi 3 che ho acquistato e che mi sono immediatamente piaciuti:

spswitch

Top: Diapop - snowy body suit - 45 L$.
Tempo fa ve l'ho proposto in altri colori, ora c'è questo bianco irrinunciabile e ad un buon prezzo.
Jeans: Somapop - 1/2 jeans blk - unisex - 99 L$.
Molto belli, calzano benissimo e il particolare dei leggings a righe è decisamente indovinato!
Tra i vendor c'è anche un maglioncino dollarbie.
Hair: mikan - Zazie - espresso&choco - 60 L$.
Appena li ho visti, ho dovuto averli! :D

Date uno sguardo al resto degli articoli esposti, ci sono cose molto carine.

L'evento dura fino all'11 gennaio.

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?