lunedì 4 ottobre 2010

Sn@tch & Ibanez


Una foto con una grande band, cosa voglio di più dalla vita? :D

Such a band! see on Flickr

Outfit: Sn@tch - Violet - Fishing Outfit.
Questo cappottino, completo di stivali, di corpetto e pantaloni (che qua non indosso) è il nuovo premio del Fishing. Si tratta di pescare 20 items e l'outfit sarà completo.
Molto cool :D
Per chi non ha mai pescato: bisogna comprare una canna da pesca presso il 7Seas Fishing Vendor che sitrova vicino alle lucky chair, ce ne sono di vari prezzi. Presa la canna, seguite le istruzioni e cominciate a pescare nel laghetto, normalmente si tratta di indossare la canna, cliccarci su per far apparire il menù e poi scegliere "cast". Se scegliete il cast automatico, la canna farà tutto da sola. Rimanete in zona e di tanto in tanto pescherete qualcosa, pezzi dell'outfit numerati da 1 a 20 o semplici pesci. Sicuramente  prenderete anche dei doppioni, ma sono transfer e si possono scambiare con i presenti.
Tutto sta nel comprare la canna la prima volta, poi potrete usarla sempre per i vari Fishing prizes che molti negozi mettono a disposizione.
[EDIT]: per il casting automatico serve una canna "Pro" che costa un po' di più delle altre ma , una volta comprata, potrà essere utilizzata per ogni Fishing. E' ottima per quando non potete stare al pc e lasciare, così, l'avatarino a pescare da solo :D


Poi guardate questi magnifici occhi che regala Ibanez:



Eyes/Occhi: Ibanez - ColorGlow Eyes - group gift.
Stupendi, sono un assaggio della nuova ColorGlow line.
Li trovate nelle notices del gruppo Ibanez Creations.

Thanks, designers!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?