martedì 21 settembre 2010

What a Rock Star!


Ho avuto il piacere di conoscere Sasha2uand4u Shostakovich di Bionic Creations & Daredevil Outlaws Choppers. Lui crea alcune delle più straordinarie e realistiche moto che io abbia mai visto su SL, oltre ad accessori e altri articoli assolutamente alternativi, perciò ho deciso di segnalarli.

Sono stata in giro a fare foto e mi sono divertita molto guidando questo gioiellino, così... ragazzi e ragazze...vi presento Rock Star:

Don't look back in angerSee on Flickr

Leave me alone See on Flickr

K Bro! See on Flickr

Arriva in due misure, una per uomo e una per donna. Si rezza e ci si siede, parte così l'animazione di avvio. Cliccandoci su si apre un menù che permette varie opzioni di scelta riguardanti la posizione, il motore, le luci, i colori. C'è anche la possibilità di portare un passeggero. Si guida facilmente e il divertimento è garantito.

Visitate lo store, troverete questa e altri modelli di moto che potrete anche provare usando il rezzer che si trova dietro ogni vendor.
E poi date uno sguardo agli altri articoli, per esempio il cappellino "The wild one" (molto Marlon Brando style) che indosso nelle foto o addirittura una terrificante skin da zombie esposta tra i vendor.

Roba cool!

Thank you, Sasha :)

2 commenti:

Tu come la vedi?