mercoledì 8 settembre 2010

Project Donate


Project Donate serve a raccogliere fondi per l'Unicef che saranno destinati a dare un aiuto alle popolazioni del Pakistan colpite dalle recenti alluvioni che hanno causato devastanti conseguenze con almeno 10 milioni di senzatetto e la situazione tuttora tragica. La cosa più brutta - saltata all'occhio del mondo - è paradossalmente che ci sono sciagure che "contano" più delle altre: beh...la tragedia del Pakistan è passata quasi nell'indifferenza generale, mentre per le Nazioni Unite si tratta di una delle peggiori crisi umanitarie della sua storia per il numero di persone da assistere e la vastità delle zone colpite.
Purtroppo ci è voluta la foto dei due fratellini pakistani coperti dalle mosche, foto che ha fatto il giro del mondo, a risvegliare le nostre coscienze ipocrite.
Allora, cosa fare?
Ci sono le iniziative della Croce Rossa e delle Ong Agire che raccolgono fondi tramite SMS o bonifico bancario, per esempio.
Se volete dare una mano tramite Second Life, potete approfittare del Project Donate dove tanti designer hanno messo in vendita proprie creazioni, i proventi delle vendite delle quali andranno totalmente all'Unicef per gli aiuti in Pakistan.
Quindi, comprando uno o più articoli esposti, parteciperete alla raccolta di fondi. Oppure potete contribuire direttamente donando L$ ai pannelli appositi sparsi tra i vendor.
La serietà dell'iniziativa e dei suoi organizzatori è assicurata, se volete avere info più dettagliate rivolgetevi direttamente a loro: Truth Hawks, Keira Seerose e Sophia Harlow.

In questa foto alcuni degli articoli in vendita:



Hair: TRUTH - Aloha Hair - for Project Donate
Necklace: CatniP - Heart's Desire/Crate - for Project Donate
Pose: GLITTERATI - Long Hair 2 poses pack - for Project Donate

Per favore, donate.

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?