lunedì 20 settembre 2010

Otsukimi Hunt


Questa caccia riguarda lo Tsukimi o Moon Viewing, una tipica tradizione giapponese, e consiste nel cercare nella Roman Sim e nella Taisyo Sim 17 animaletti (credo^^) arancioni chiamati wafun nascosti in giro. Ognuno contiene un premio messo a disposizione dai negozi partecipanti. Oltre al premio ciascun wafun contiene delle notecard con dei quiz che porteranno ad un premio finale, se vi prendete la briga di cercare tutti i premi. Io ci ho rinunciato per svariati motivi: la caccia è difficile, non ci sono indizi, le sim sono grandi, si lagga molto e...soprattutto...dopo aver preso una decina di wafun mi ha soddisfatto solo un premio, gli altri li ho cestinati LOL  Ciò non toglie che forse i wafun non scovati contenevano premi migliori, ci riprovo se ho tempo. Questo è il blog della caccia che non dà info particolarmente significative, tranne lo starting point.

Ecco il premio di Honey Kitty, molto carino, e...attenzione alla foto...come vedete vi mostro dove si trova il piccolo wafun che lo contiene:



Outfit: Honey Kitty - moon bunny - chibi wafun n.7
Non vi do la slurl, ma, partendo dallo starting point e tenendo d'occhio la foto, non è difficile arrivarci.

Thanks, organizers & designers!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?