lunedì 20 settembre 2010

DUnlimited19 at SLOW


Terminato Designers United 4 con me che mi rammaricavo di non aver trovato il tempo di bloggarlo, è partito DUnlimited19 at SLOW, una estensione dell'evento che si tiene nella bella SLOW sim e ospita esclusive creazioni di 19 designers sui temi "Metamorphosis, 60s space age, Origami". Anche questo dura solo una settimana, termina il 26 settembre. L'ho visitato e sono rimasta folgorata dalle skin spaziali di Tres Blah (questo brand è la mia ultima passione in fatto di skin, visto che qualche settimana fa ne ho acquistata una in negozio), bellissime! Comprata la skin, gli ultimi lindini sono andati via per l'abitino sempre un po' spaziale di oyakin, troppo carino.

Copia (2) di Dunl_005

Skin: Tres Blah - Space Mod (Pale) - DUnltd19.
Adoro *_*
Potete sceglierla anche in altre tonalità.

Dress: oyakin - space silver - DUnltd19.
Comprende anche calze e cappellino con capelli che qua non vi mostro.

Vi invito a visitare l'evento e ammirare le stupende creazioni esposte.
Provate il demo delle skin di -tb- e poi mi direte ;)

Se avete qualche lindino da spendere, questa è l'occasione adatta: come sempre queste creazioni sono esclusive solo per l'evento, cioè non si troveranno altrove.

Ciao! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?