giovedì 16 settembre 2010

aDiva - PINKY*GALS - Para Designs


Ciao :)
Items molto carini da non perdere, alcuni dei quali disponibili per poco tempo:


Outfit: aDiva - Mona watching the rain - 5L solo per oggi.
MiniDress/Top: PINKY*GALS - Group Gift - nelle notices del gruppo.


Da sinistra a destra:
Tattoo: Para Designs - Gipsy Gift Tattoo (unisex) - free.
Tattoo: Para Designs - Free Emily Tattoo - nella Gift Bag.
Troppo carino, ce l'ho da una vita e mi ero sempre dimenticata di bloggarlo. Sono da sempre una fan di Emily The Strange e del suo micio pazzo^^
Il tattoo è cool anche dietro la gamba.
Tattoo: Para Designs - Flaming Skull Tattoo (unisex) - free solo oggi.

Thanks, designers!

2 commenti:

  1. io sono nel gruppo ma nelle notice non c'è nessun regalo

    RispondiElimina
  2. Mi sa che sei nel vecchio gruppo. Prova a iscriverti di nuovo. Col search è *===PINKY*GALS===* oppure prendilo dal mio profilo.

    RispondiElimina

Tu come la vedi?