mercoledì 4 agosto 2010

SL House & Garden Hunt


Ammetto che inizialmente avevo snobbato questa caccia, non mi ero neanche presa la briga di dare uno sguardo ai negozi partecipanti e ai premi. Poi una fatina che si chiama monica Outlander me ne ha parlato accennando al premio di [ARIA], così mi sono incuriosita e mi è piaciuto molto. Dopodichè ho visto altri premi e mi ci sono catapultata. Perciò il mio consiglio é: fate questa caccia assolutamenteeeeeeeee! :D


Dura pochissimo, fino al 7 agosto, non c'è molto tempo.
Ovviamente i premi riguardano tutti la casa, l'arredamento, le decorazioni, oggetti vari.

Ecco i primi premi che ho preso, praticamente all'inizio ho scelto i negozi che conoscevo:

homegardenhunt_001
[ARIA] - Mela mini set - SL House & Garden Hunt prize n.11
Il set comprende il pouf con pose (il portatile è una delle pose) animate e le decorazioni come le tele,i libri, la tazza.
Bello bello bello!
La slurl vi porta nell'ala del negozio dove dovete cercare....magari trovate dei comodini verdi di fianco a un letto..... ;)

homegardenhunt_003
House/Casa: Limehouse - dark wood summer house - SL House & Garden Hunt prize n.19
Il tavolino con la pianta.
Bathtub/Vasca: Glitterati - SL House & Garden Hunt prize n.04.
La vasca ha un menù con pose, inoltre il regalo comprende anche le bubbles, bolle di schiuma per il corpo :)
Difficile non vederlo ;)

homegardenhunt_005
Decorations/Decorazioni: nordari - pinbees - SL House & Garden Hunt prize n.34.
Sono troppo carine!
L'albero secco.

homegardenhunt_002
House/Casa: Modest House - SL House & Garden Hunt prize n.24
La pianta


Zacca - Tree Sky Garden - SL House & Garden Hunt prize n.26
La cassettina in legno vicino alla finestra.

Adorabili davvero :)

Questo è l'oggetto da cercare, ovviamente in versione micro:

Starting point: click
Blog con lista dei negozi e foto di alcuni premi: click
Gruppo flickr con foto dei premi: click
Gruppo della caccia per aiuti e info: SL House & Garden Hunt

Attenzione: se gli indizi che vi ho dato non portano a niente, vuol dire che l'oggetto da cercare è stato spostato.

Thanks, designers and organizers :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?