martedì 17 agosto 2010

Shoe Fair 2010


L'intervento di Louine in chatbox mi ha fatto ricordare che non ho bloggato la Shoe Fair, nonostante l'abbia visitata giorni fa :D
E' un importante evento in cui si unisce l'utile al dilettevole: alcuni dei più famosi designers di scarpe di tutta SL espongono le proprie creazioni - molte delle quali create appositamente per l'evento - alla vendita al pubblico, destinando i proventi di parte di esse all'associazione benefica Soles4Souls che provvede a recuperare scarpe per donarle a chi non ne ha. Sembra assurdo per noi che ci dilettiamo con questo giochino, che compriamo scarpe virtuali,ma c'è tanta gente, tanti bambini che nella vita vera non hanno neanche un paio di scarpe e se SL può servire a dare una mano, ben venga.
Le scarpe i proventi della vendita delle quali verranno dati in totale o in parte in beneficenza sono contrassegnate da appositi vendor.

Ecco le 4 sim da visitare: Osmium - Iridium - Rhodium - Ruthenium

Ho comprato questi scarponcini unisex di [Gos] (presso Osmium), costano 300 L$ e il 100% dei proventi va a Soles4Souls:

 [Gos] - [Docs V2] 8 Hole Black - 300 L$ (100% of proceeds to Soles4Souls)
Il pacco contiene la versione femminile e quella maschile.
Molto belli, praticamente perfetti.

Se non volete comprare per forza per donare, potete usufruire degli stand per le offerte sparsi lungo le sim e donare quello che vi pare.

L'evento termina il 22 agosto.

Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?