martedì 24 agosto 2010

Mother Goose's


Sono da sempre una fan delle skin di Mother Goose's, le apprezzo molto per la loro originalità e la buona qualità, sono skin al di fuori degli schemi. Considero la designer milok Hermit davvero talentuosa, ho provato diverse sue skin in vendita in negozio e mi sono piaciute tanto, credo che una di questa sarà il mio prossimo acquisto appena sarò in grado di fare qualche nuova spesa pazza (sto conservando i L$ per la prossima Hair Fair^^).
Anche la generosità di milok Hermit è grande, da sempre regala al gruppo o mette come premi delle lucky boards o come dollarbies delle skin che non sono affatto degli scarti, ma di solito skin di nuova creazione.
Qui vi mostro gli ultimi regali di gruppo e due premi delle lucky boards che non ho ancora bloggato, di cui uno è nuovissimo.


  • Mother Goose's - Shasa - group gift - nelle notices del gruppo.
Sono più di quelle nella foto e hanno svariate opzioni.



  • Mother Goose's - Goya - group gift 2010.8.20 - nelle notices del gruppo.
Sono più di quelle nella foto, sono comprese anche una skin e shape maschili.



  • Mother Goose's - Luisa - lucky board prize.
  • Mother Goose's - Nell - new lucky board prize.

Le LB regalano tante altre belle skin che già ho bloggato, comprese alcune maschili. Sono quasi tutte transfer, così potete scambiarle con gli altri avatarini presenti.

Thanks, milok Hermit!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?