giovedì 19 agosto 2010

KR Gesture & Shape


Oggi ho avuto il piacere di incontrare e conoscere Katrine Rexen. Eravamo entrambe da Maitreya a cercare di combattere contro il lag e ci siamo messe a chiacchierare. Mi ha detto di seguire il mio blog - e di questo la ringrazio - e poi mi ha invitato nella sua casina dove tra risate e chiacchiere ho scoperto che è una creatrice di shapes e di gestures.
Ho deciso di segnalarvi il suo negozio perchè credo sia brava, perchè mi è tanto simpatica e perchè ho raramente bloggato shapes e mai gestures.
Perciò, se siete alla ricerca di shapes cool (ce n'è una che adoro più di tutte e ve la mostro più giù) e gestures originali, teleportatevi presso KR Gesture & Shape:



Le gestures sono davvero carine ed originali, Katrine ha molta creatività. Costano 25L ciascuna, mentre i pack (che ne contengono 6) costano 100L; inoltre, si possono fare gestures su richiesta e in questo caso se sono frasi o nomi il costo è di 150L, oppre 200L se si tratta di registrazioni audio, tipo da film o canzoni; e ancora i jingle per i dj costano 300L, fatti con voice o con musica.

Veniamo alle shapes:





Quattro femminili e due maschili, costano 500L e, soprattutto, sono tutte MOD.
Quella nella seconda foto è la mia preferita, la Irina Elf Shape. E' difficile trovare shape elfiche in giro e che soprattutto siano carine, ebbene vi assicuro che questa lo è davvero. L'ho provata con diverse skin ed è un amore!
Correte a provare questa e le altre shapes e mi darete ragione ;)

Ciao ciao!
Baci, Katrine, grazie! :)

1 commento:

  1. semplicemente FAVOLOSAAAAAAAA da provare Gesture & Shape numero unooooooo *____________* yeyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

    RispondiElimina

Tu come la vedi?