venerdì 9 luglio 2010

[Plastik] for 50L Fridays


Fortuna che noi siamo più avanti rispetto all'orario di SL, il che significa che possiamo godere maggiormente di occasioni come il Fifty Linden Fridays che ultimamente - come ho già scritto - ha lasciato molto a desiderare, ma stavolta ci sono bellissimi articoli di grandi brand che lasciano a bocca aperta.
Il mio preferito è [Plastik]. Ultimamente sono innamoratissima delle skin di Aikea Rieko e questa non è da meno, considerato anche il fatto che è accompagnata da outfit ( da indossare in vari modi), occhi, tattoo, orecchie elfiche, arm-warmers:




Come dicevo, l'outfit si può indossare in vari modi, mentre la skin presenta 4 differenti opzioni.
Adoro *_*
C'è anche l'equivalente maschile, perciò anche i maschietti a mio parere dovrebbero precipitarsi ed approfittare dell'occasione ;)
Attenzione, se faticate a rezzare, sappiate che: l'item femminile è quello in alto, il maschile è subito sotto e quelli più giù sono piercing venduti anch'essi a 50L.
Ricordate che troverete questi articoli disponibili a 50L fino alle 11.59 PM SL time.
*****************************************************************************

Altri tre store che consiglio di visitare per questo 50L Friday sono SLink (splendidi stivali), Lamb (capelli belli, ma purtroppo per me solo in biondo^^) e Miel (borsetta carinissima).

Ciao! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?