sabato 10 luglio 2010

Gifts at ICON Lifestyle

Per celebrare l'estate e il Summer Fashion Showcase, organizzato da ICON e Too Sexy Magazine, alcuni negozi di ICON Lifestyle offrono un regalino. Nella foto vi mostro quelli che ho gradito di più, oltre alla skin di Tuli bloggata nel post precedente.

 (cliccate per ingrandire / click to enlarge)

Da sinistra a destra:
Dress/Abito: (SELDOM BLUE) - Lilia Dress - 1L.
Il dollarbie c'era già da prima e potete sceglierlo anche in un altro colore, si trova sulla parete di fianco.
Bra/Reggiseno: ALaFolie - parte del regalo/part of the gift.
Pants: Miamai - Mere Pants Candy - Gift 01.
Miamai fa anche altri due regalini, un accessorio per i capelli e due pose.
Top+Panties: *elymode* - Dulce.
Outfit: MEB - Tour d'Argent.
Last pose/Ultima posa: Miamai - Bathing Beauty 02 - Gift 03.

La slurl che vi ho dato vi porta davanti alla tabella dei negozi, cliccate sul negozio che vi interessa e vi arriva il landmark, così evitate di girare la sim alla cieca. Guardate su entrambi i lati della tabella.

Come ho detto, non tutti i negozi della sim offrono un regalo: oltre quelli che vi ho mostrato ce ne sono ancora 4 o 5,i  cui regali a mio parere sono abbastanza modesti, perciò ho preferito mostrarvi solo quelli che ho preferito.

Sono disponibili per tutto il weekend, poi credo che i regali vengano ritirati.

Thanks, designers!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?