mercoledì 21 luglio 2010

Armidi - The Final Sale


Questo è l'evento del momento perchè Armidi è uno dei grandi brand di SL che non ha mai fatto saldi. Li fa ora, del 50%, su tutti gli articoli: abbigliamento, accessori, capelli per donna e per uomo.
I saldi si svolgono non allo store principale, ma nelle due location di theWarehouse e theWarehouse II ed è necessario entrare nel gruppo theWarehouse per potervi partecipare.
Se la prima location non funziona, provate con la seconda. E' normale, c'è molta gente, si lagga tanto e le regioni potrebbero essere full.
Abbiate pazienza, ci riuscirete e, una volta lì, abbiate di nuovo pazienza che per caricare tutto ci vorrà del tempo.
Io non impazzisco particolarmente per Armidi, nonostante debba ammettere l'eccelsa qualità dei prodotti di questo brand. Ma non ci vedo nulla di originale, considerando anche il fatto che è da parecchio tempo che non crea cose nuove. Diciamo che vive di rendita LOL ma se lo può permettere, visto che recentissime creazioni di altri brand non sono niente al confronto degli articoli Armidi, seppure più vecchi di quasi due anni.
Giudico eccezionali, invece, gli articoli maschili. Ci sono giacche, pantaloni, gilet, blazer che i ragazzi non dovrebbero assolutamente farsi scappare.
Non si conosce ancora la durata dei saldi.

Divertitevi!

1 commento:

Tu come la vedi?