giovedì 3 giugno 2010

Shooting Star Hunt


Ho fatto questa caccia appena è partita e l'ho finita nella stessa serata, ma riesco solo ora a trovare il tempo di bloggarla. Non faccio mai le cacce interamente, ma questa mi ispirava perchè è jappo, perchè è corta (20 tappe), perchè ci sono negozi cool e perchè è diversa dal solito.
Ecco come funziona: partendo dallo starting point, cercate una scia di stelline gialle (sono particles che si muovono), individuate il punto in cui la scia parte o arriva e, una volta in quel punto, scrivete in local chat /7 catch, vi arriverà il regalo col LM seguente. Se il regalo non arriva, spostatevi e riprovate, è necessario trovare i punti giusti.
Il mio consiglio è di settare l'environment su Midnight, vedrete meglio la scia.

Ci sono premi per donna, uomo e unisex (tipo i capelli di Zeus), molto carini.
Ecco i premi che mi sono piaciuti di più, il mio preferito in assoluto è quello di Ronsem:







Cool, vero?
E quanto è carina la skin "gattosa"? :)
A proposito, Dimbula Rose, come avrete notato, ha due premi (la skin e i top) che capitano a caso quando trovate la scia, perciò provate più volte fino a quando non li beccate entrambi. Lo stesso vale per izm.

Qui trovate la lista dei negozi partecipanti.

La caccia dura fino al 15 giugno.

Thanks, designers.

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?