venerdì 16 aprile 2010

Zombie Popcorn Hunt


E' partita una delle cacce più interessanti degli ultimi tempi e il mio consiglio è di farla o almeno dare uno sguardo alla lista dei negozi partecipanti, tanto per farsi un'idea ;)



Dura fino al 2 di maggio, l'oggetto da cercare è un sacchettino a strisce bianche e rosse, come il poster, e questo è lo starting point.
Trovate gli indizi e la lista dei negozi sul blog ufficiale, ma vi suggerisco di registrarvi al SOM che troverete atterrando al punto di partenza e da lì prendere la lista aggiornata di negozi (non le slurl) e indizi, oppure potete entrare nel gruppo della caccia  - cliccando sul poster come questo sopra - per ricevere aiuto nella chat.

Io l'ho fatta, come al solito, in maniera disordinata e non tutta, puntando prima i negozi che mi interessavano, e posso dire senza ombra di dubbio che i premi che mi hanno colpito di più sono quelli che vi mostro in queste due foto:




Skin: The.Plastik - Zombie/Femme/Stage Two - n.47
Adoro *_*
C'è anche in versione maschile, gli occhi sono compresi.
Guardate all'esterno, sul corridoio del secondo piano.

Capelli/Hair: (Posh) - Zombielicious/Midnight - n.59
Anche in altro colore.
Sul tavolino al centro.

Outfit: so what? - n.48
Unisex.
Dietro la pedana che porta sopra.

Tattoo: dEVOL - Blood Tattoo - n.21
Credo sia unisex.
Guardate intorno alla pedana centrale con i vetri viola e i poster dei tattoos.

Sigaretta/Cigarette: Moq Design - n.23
Per terra, dietro il vendor delle cuffie da dj.

Collana/Necklace: noir*lily - Pearls Necklace Black - n.83
E' compresa un'altra collana.
Sul tavolo, sotto il pannello bianco dell'Update Group.

Messi insieme questi pezzi fanno uno splendido effetto, ma lasciatemi dire che la skin di The.Plastik l'effetto lo farebbe pure da sola. E' bellissima, mi è capitato di vedere raramente skin così belle, parlo anche di quelle a pagamento.

Già la caccia solo per questi pezzi basterebbe, ma c'è qualcos'altro da non lasciarsi scappare:



Abito/Dress: LeeZu - ZuZu Monokini/Pink - n.11
Molto bello. Tempo fa ho bloggato la versione in nero altrettanto cool.
Tra le mani della statua.




Skin: Glam Affair - Sofia skin - n.71
Entrate nel bar e guardate tra le bottiglie dietro il bancone.

Stivali/Boots: Ducknipple - Smug - n.12
Sul tavolino basso nella stanza di destra.

Abito/Dress: Acid & Mala - Long Tank - n.22
Salite le scale, la freccia rossa sul muro vi indica il premio.

Occhi/Eyes: Body By Rae - Eyes 21 - n.72
Dietro l'insegna del negozio.

Capelli/Hair: (Posh) - Zombielicious/Scarlet - n.59
Indizio dato per la prima foto.




Capelli/Hair: IrEn - Angel - n.36
Per terra, dietro il baule.

Bikini: Holli Pocket - Skull Kini Bubblegum - n.38
Al piano di sopra, sul muretto rosa.

Skin: !Imabee - Vivian Came Back to Life - n.44
Con varie opzioni.
Sopra il vendor degli occhi.

Abito+capelli/Dress+hair: Berries Inc. - n.80
I capelli sono di colore chiaro, io li ho ricolorati.
In fondo al negozio, ai piedi del busto.

Come avrete notato, ho indicato le normali slurl per ogni negozio, ma con gli indizi che ho aggiunto potete arrivare facilmente ai premi. Fate attenzione, però: i premi possono essere cambiati di posto, quindi forse qualcuno non sarà più dove l'ho trovato io. In questo caso, leggete la lista ufficiale degli indizi (come ho detto la trovate registrandovi al SOM al punto di partenza ) così se qualcosa cambia e siete registrati al SOM, riceverete gli aggiornamenti.

Thanks, designers! 

Buona caccia :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?