venerdì 30 aprile 2010

Happy 3rd Anniversary, Mashooka!


E' su tutti i feed perchè si tratta di un evento, perciò non potevo non scrivere anche io a proposito della mini-hunt che fino a domenica andrà avanti presso la sim di Mashooka per festeggiare il terzo anniversario del famoso brand. Sparse per la sim (credo tutte all'esterno) ci sono delle scatoline dorate che contengono outfit fantastici nel tipico stile esotico - e non solo - che contraddistingue Mashooka, con le sue bellissime textures. Troverete vestiti eleganti, adatti ad occasioni formali, insieme ad outfit più casual e splendidi gioielli.
Non si sa quante scatole siano in tutto, voi girate la sim e cercate di prenderne più che potete.
Io ne ho prese diverse ed ho fatto un po' di selezione (basandomi sul mio gusto), così vi mostro gli outfit che mi sono piaciuti di più, quello della prima foto è il mio preferito in assoluto:






Che meraviglia :o
Ripeto, questi sono solo alcuni dei regali, le scatoline sono tante e ben visibili.

Happy Anniversary, Mashooka!

Ricordate che la mini-caccia dura fino a domenica.

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?