mercoledì 31 marzo 2010

Sale at Ibizarre, yay!


Appena loggata su SL trovo la notizia dei super saldi da Ibizarre ad attendermi:

Ibizarre Info Postie: From now on: Everything on the ground floor is 50% off!!!
The Sale ends Friday morning CET.
Tutti gli articoli a piano terra sono scontati del 50%. I saldi terminano venerdì mattina.

Ovviamente mi sono precipitata perchè da Ibizarre ho sempre trovato bella roba.
Il primo articolo che ho comprato è stato questo abito troooppooo carino:


Abito/Dress: Ibizarre Harlow Dress (gray) - 90 L$

C'è anche in altri colori.
Mi sento molto hippie con questo abito, yay! Ci ho pure messo il wallpaper hippie! LOL

Ora torno da Ibizarre perchè ho puntato un top e una gonna :D

Ci si becca lì :P

P.S. Prendete le scatole regalo, contengono belle cosette. Non sono nuovi freebies, ma sempre cool.

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?