giovedì 7 gennaio 2010

WinterChoice!2009


Ma ciao! :)
Guardate che bello questo cappottino:



Potete averlo free - o un altro premio di vostra scelta -  se partecipate al WinterChoice!2009.
E' uno degli avvenimenti più belli dell'inverno di SL dal punto di vista fashion e, leggendo i nomi dei brand partecipanti, capirete il perchè. E' cominciato il 20 dicembre e continua fino al 18 gennaio, quindi avete ancora tempo per farlo.
Ora vi spiego come funziona, sembra complicato ma non lo è affatto, vedrete.
Ah, vale per femminucce e maschietti, sia chiaro ;)

Innanzitutto, col search cercate il gruppo Choice! Information Group (che verrà visualizzato con Choice!) ed entrateci.
Con la tag attivata, teleportatevi presso l'Event Hall, sarebbe lo starting point.
Avvicinatevi al banco delle info su cui si trova una tabella:

Toccate la tabella e riceverete una stamp card free.
Indossate la stamp card e cominciate il giro di tutti e 20 i negozi partecipanti. Dal link del sito dell'evento che vi ho dato sopra potete prendere tutte le slurl (sotto "Support Creators Shop") e teleportarvi in ognuno. All'interno (o all'esterno) di ogni negozio sono presenti delle stamping machine come queste:

Sempre indossando la stamp card, toccate una macchinetta e immediatamente la stamp card verrà timbrata, così come vi verrà annunciato in local chat. D'altronde, basta guardare la card e noterete il timbro.
Dovete eseguire questo procedimento in tutti i 20 negozi: dal sito prendete la slurl, teleportatevi, cercate le macchinette, timbrate e teleportatevi nel negozio seguente, ecc.
Dopo aver visitato tutti i negozi e collezionato tutti e 20 i timbri, tornate all' Event Hall da cui siete partiti.
Con la free card che avete ricevuto entrando nel gruppo, avrete diritto a ricevere uno dei premi a vostra scelta. Ogni negozio partecipante ha messo un super premio a disposizione, potete vedere le immagini dei premi sempre sul sito ufficiale dell'evento, dove leggete "Prize".
Dopo che avete deciso cosa volete prendere, potete passare all'operazione di ritiro del premio avvicinandovi ad uno dei prize vendor liberi (se sono tutti occupati, aspettate):

Fate detach della card che state indossando e dall'inventario trascinatela (come se voleste rezzarla) sulla base nera al centro del vendor. Cliccate ok sullo schermo e vedrete visualizzata l'immagine di tutti i premi, dopodichè avrete 2 minuti per decidere su quale cliccare (per questo è importante decidere prima il premio), cliccateci su e vi arriverà. Ovviamente non avrete più la card che è utilizzabile solo una volta.
Fatto. :D

Come vi ho mostrato su, io ho scelto lo stupendo cappotto unisex di NINIKO (che comprende anche una borsa):


E' possibile solo una free card per avatar. Se vi interessa anche qualche altro premio, potete averlo acquistando un qualunque articolo in uno dei negozi partecipanti. L'articolo conterrà una stamp card che provvederete a timbrare nuovamente girando tutti e 20 i negozi, per poi andare a ritirare il premio scelto.

Io ho comprato questi pants carinissimi da +mocha+:


Con la stamp card contenuta nel folder dei pants acquistati ho scelto un nuovo premio, quello di COCO:

Wow, bello!
E' un outfit completo di stivali che chissà quanto costerebbe se si dovesse comprare normalmente, mentre con 100L spesi per comprare i pants  ho avuto la stamp card che mi ha dato la possibilità di prenderlo.

I premi sono esclusivi per questo evento, perciò sappiate che dopo il 18 non li troverete da nessuna parte. Sono tutti molto belli, c'è davvero l'imbarazzo della scelta e, come vi ho già detto, c'è bella roba anche per gli uomini.
Vi consiglio di approfittarne e fare anche qualche acquisto per poter ottenere altre stamp cards, conviene assolutamente!

Fate attenzione a due cose:
1. Il lag che se eccessivo può non lasciarvi timbrare o far scomparire il timbro - nel qual caso fate detach e di nuovo attach della card -  o non ricevere la free card.
2. Gli articoli da comprare e che contengono le stamp cards. In alcuni negozi tutti gli articoli le contengono, in altri solo degli articoli selezionati e che riportano il marchio dell'evento. Per questo, quando fate buy sull'oggetto e prima di confermare l'acquisto, controllate che il folder contenga anche la stamp card.

Detto questo, potete trovare tutte le info necessarie sul sito ufficiale dell'evento, in fondo alla pagina è anche spiegato tutto il procedimento.

Spero di essere stata chiara, se avete domande possiamo parlarne qua sul blog.

Intanto rifletto su quegli adorabili maialini e cinghialini, premio di Vooner...........Li voglioooooo :D

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?