mercoledì 20 gennaio 2010

Please, help


Qualche giorno fa in questo post vi ho parlato della raccolta di fondi pro Haiti attraverso la vendita di articoli vari presso la Help Haiti Fundraiser Skybox  nella Scribble sim. Vari designers hanno messo uno o più creazioni a disposizione, i proventi della vendita dei quali verranno totalmente devoluti alla Croce Rossa per Haiti.
Beh, oggi sono tornata nella skybox e sono rimasta positivamente sconvolta nel vedere quanti  altri designers hanno risposto all'appello, dalla mia prima visita gli articoli sono triplicati, la skybox ha due ambienti, le pareti sono totalmente coperte dai prodotti in offerta.
Brand molto conosciuti partecipano con i loro items, non li nomino perchè sono tanti, ma c'è una partecipazione fantastica.Ci sono skin, abiti, scarpe, accessori, shape, capelli, skybox, oggetti d'arredo, di tutto, per uomo e donna. E anche la partecipazione di pubblico è continua.
Oggi ho preso questi:



Capelli/Hair: Sasha - Maitreya - 50L.
Ci sono di questo colore (bistre) e in biondo. Il cappello ha il menù color change.
Maglia/Sweater: Help Thermal.Henley - fri.day - 100L
Cerotto/Plaster: Sparadrap - Malizz Yiyuan creation - 50L
Il cerotto ha menù color change e potete usarlo senza o con animazione. Con l'animazione il vostro avatar farà delle smorfiette random ogni tanto, come nella foto.

Molto carini tutti e 3 :)

Spendete quei linden, su gente!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?