domenica 17 gennaio 2010

One funny year! :D


Happy b-day to my blog! Buon compleanno al mio blog! :D



Esatto, il mio blogghino compie un anno :o  La data precisa è il 16 - cioè ieri - ma non ho avuto tempo, perciò ne parlo oggi. Beh, che dire, son contenta :) Mi diverto come un anno fa e fin quando mi divertirò,continuerò.
Mi fa tanto piacere sapere di essere utile a qualcuno, le visite quotidiane che il blog riceve parlano chiaro.
Grazie a tutti! Grazie per il vostro appoggio, per la fiducia, per i consigli. Continuate a contattarmi sia qua che in-world per qualunque cosa, se posso darò una mano con piacere e se avete suggerimenti da darmi, fatelo! :)

Ho creato una posa per l'occasione, credo sia carina e adatta per le foto. E' in regalo per tutti voi presso Nam3less:


 one funny year! pose - a gift for you all from Olela - un regalo per tutti voi da Olela


Sì, proprio un anno divertente :)

Grazie a tutti, amici, lettori, designers. Continuate a seguirmi :D
Thanks everyone, friends, readers, followers, designers. Keep reading me :D

Ciaoooooo!

Un grazie particolare a Frankie che c'è sempre, è una persona meravigliosa. Ma quanto lo adoro??? *_*

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?