sabato 19 dicembre 2009

Goodnight goodies


Ciao :)
Un po' di bocconcini sparsi qua e là.







Maglione/Sweater: Winter Sweater Red Xmas - So Many Styles - gift - è nella scatola grande sotto l'albero.
Capelli/Hair: Merritt's Hatt (guys) Candy - Tiny Bird & Reek  - 50L - articolo creato in collaborazione tra questi due brand per 50L Fridays.
Questo è il modello maschile, il femminile è anche molto carino, ma non è il mio colore.
Da Reek e Tiny Bird  trovate entrambi i modelli, ma in colori diversi (sia i capelli che il cappello), perciò per vederli tutti dovete teleportarvi in tutte e due le location.
Entrando nel gruppo Fifty Linden Fridays, potete avere, guardando nelle notices, la lista di tutti i negozi che questo venerdì hanno un proprio item a 50L. La promozione termina alla mezzanotte SL time.
Calze/Stockings: Stockings Xmas - Cynful - 1L. Ci sono due scatole: una contiene le calze nei colori natalizi verde e rosso, l'altra in bianco e nero.
Stivali/Boots: Trashtalker Boots - DV8 - premio della Step On It Hunt. Guardate in alto sul vendor.
Blog e starting point della caccia. Dovete cercare un laccetto per scarpe. I premi, ovviamente, sono tutte scarpe o stivali. A dir la verità, a parte un paio, di quelle che ho preso ho buttato tutto, non mi sono piaciute :D
**********************************************************************************





Outfit: holiday gift - rbcg. - free - nella scatolina rossa
Capelli/Hair: Fly  - Magika - 10L. Al secondo piano dello store è in atto una svendita su tutti i capelli e skin, tutto a 10L. Ho preso solo questi capelli, che conoscevo già perchè tempo fa li avevo comprati in altro colore. Mi piacciono molto. Oltre questi, non mi è piaciuto nulla :P
**********************************************************************************


Outfit completo: PeppermintBlue - free
**********************************************************************************





Abito/Dress: Torrid - Digital Knickers - free - nelle scatole
Stivali/Boots: Mistletoe Boots - Nosotr@s - December Hunt 18th - 1L - nel bidoncino sul pannello.
Calze/Stockings: Stockings Xmas - Cynful - 1L. Come sopra.

Notte nottina :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?