giovedì 12 novembre 2009

Top Hat Hunt


Ciao :)
Mi sono per caso imbattuta nella Top Hat Hunt, così ho fatto qualche puntatina nei negozi che mi interessavano. A dir la verità, diversi premi non mi sono piaciuti e li ho buttati. Quelli che ho conservato, però, sono decisamente cool e ve li mostro. Alla fine, del post, poi, vi spiego come funziona la caccia.

Cliccate per ingrandire/Click to enlarge



DeeTaleZ (per uomo)




Cappello+sciarpa/Cap+scarf: Indyra Originals
Occhiali/Sunglasses: Alpestyle
Stivali/Boots: Pop Tart & Urban Assault (donna e uomo)
Tattoos: Para Designs (unisex)

Proprio niente male, vero?
Punto di partenza/Starting point: click.
Ogni premio contiene il landmark per il negozio successivo.
Dovete cercare un cappello nero, come quello che vedete sul cartellone della caccia. Cliccando sul cartellone, riceverete la notecard che contiene le slurl di tutti i negozi, oppure potete prendere le slurl dal blog di riferimento, alla voce Participants.
Ah...le slurl che vi ho dato vi portano direttamente al cappello. Santificatemi. LOL

Meow :D

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?