mercoledì 11 novembre 2009

Look of the day and lovely hair!


Giorno giornino :)
Fra regali di gruppo, freebies e lucky boards, oggi ci sono bei stili di capelli da non lasciarsi scappare. Inoltre, ho messo su un piccolo outfit, prendendo items regalo sparsi qua e là.
Cliccate per ingrandire/Click to enlarge.


Capelli/Hair: Bonjour Operator di lamb - nel SOM al n.1 dell'history
Top: Little black sexy dress shirt di Lunas boutique - indossate la tag del gruppo e cliccate sulla scatola per terra. Il regalo, in effetti, è un mini abito che qua uso come top.
Pants: black harf pants di Burt Laundry - potete averli campeggiando per 15 min. Lo store sta chiudendo, perciò c'è una svendita, date uno sguardo.
Stivali/Boots: TC-G boots 1.0 di Tigerclaw - ve ne ho parlato nel post precedente. Sono nell'unica scatola della parete centrale.
******************************************************************************


In basso: no extension hair di *noju* - regalo di gruppo. Cliccate sulla tabella del gruppo e poi sul regalo. Deliziosi e disponibili in 4 tonalità di colore.
In alto a destra: bon04-D di Cri-Cri - uno dei premi delle 5 lucky boards. Sia capelli che fiocco hanno menù color change.
In alto a sinistra: sempre Bonjour Operator di lamb - nel SOM al n.1 dell'history
******************************************************************************


Tutti e 4 freebies di Magika, cliccate sulla tabella grigia (free hair). Ognuno è disponibile in tanti colori, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Quello in alto a sinistra ha la fascia con menù color change.

Cià! :P

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?