venerdì 27 novembre 2009

The biggest shopping day of the year


Ciao!
Dei 50L Fridays vi ho già parlato tempo fa in questo post.
Oggi, però, è un venerdì speciale: Fifty Linden Fridays - black friday edition.  50 (cinquanta!) famosi negozi hanno abbassato un proprio articolo (nuovo o già in negozio o creato per l'occasione e non vendibile in seguito) a 50L. L'elenco dei negozi è sul poster qua sotto, ma se volete la lista completa di slurl per ogni negozio,cercate il gruppo Fifty Linden Fridays, entrateci e prendete la notecard con la lista nelle notices.



L'evento dura dalle 12am SLT alle 11:59pm SLT di oggi, perciò date un'occhiata al tempo :D
Per quanto mi riguarda, mi è bastato leggere i nomi dei negozi partecipanti (tutti grandi brand) -  tra cui alcuni dei miei preferiti in assoluto come Clawtooth, Fishy Strawberry, Lamb, Miel, Pididdle, Pig, RC Cluster, SMS, Tyranny Designs - per rimanere sconvolta :o
Mi sono precipitata!!!!!!

Questo è quello che ho scelto:



Capelli/Hair: Bang Bang - Ink di !lamb
Set Necklace+bracelet+earrings:  Lun Set di MIEL
Giacca/Jacket: Tweed Jacket Beige di Fishy Strawberry

Carini anche gli altri capelli di !lamb (purtroppo non il mio colore), di Clawtooth (già li ho lol) e di Tiny Bird.


Oltre il 50L Fridays, altri negozi celebrano  - a loro modo - il Black Friday Sale, con promozioni, saldi, sconti, ecc.
Ne sono tanti, vi do notizia di alcuni:
Miseria - abiti 15/50% off
BOOM -  fat packs a metà prezzo, alcuni articoli abbassati a 25/50/75/100L
Epic - articoli in nero scontati dal 20 al 50%
Modd.G - sconti del 50% su tutti gli articoli
IC-Skins - sconti del 90(novanta!!)% su tutte le skin
Sascha's Designs - gli abiti indicati con una bandierina sono scontati al 50%
Phoenix Rising -  25/50% off
A-Bomb - 50% su tutto

Have fun! :

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?