martedì 13 ottobre 2009

Wonderfully Baiastice


Buongiorno :)
Come da titolo, questo post è dedicato a Baiastice, uno dei fashion brand più conosciuti di SL, il talento della cui owner - Sissy Pessoa - è grande quanto la sua generosità.
Vi mostro il regalo di Halloween, i regali di gruppo, freebies e una meraviglia in vendita in negozio.


Outfit: Halloween gift / Vampire version - free
Skin: Halloween group gift / Vampire



Outfit: Halloween gift / Witch version - free
Skin: Halloween group gift / Witch

Favolosi!
Nel pacchetto delle skin sono compresi anche gli occhi, i denti da vampiro e......bellissimi capelli che però non indosso in queste foto perchè mi sono accorta che c'erano solo dopo averle scattate ed editate. Ok, fustigatemi! LOL

Per avere il gruppo dovete mandare una notecard a Sissy Pessoa chiedendole di passarvelo. E' italiana, perciò non avrete difficoltà. Se non è online vi darà il gruppo appena possibile e vi consiglio di non lasciarlo ;)

Col gruppo potrete prendere anche questo splendido regalo di Ottobre, Hershey Dress:




Vicino a quelli di Halloween trovate altri vecchi e sempre splendidi regali. Guardate sui tavolini, ci sono ancora delizie da prendere, come l'outfit Ninfa dei boschi:


Carinissimo!

Per concludere, vi mostro un abito della nuova collezione in vendita in negozio, una meraviglia assoluta:


Glam Side dress - silver
(cliccate la foto per ingrandirla)

Ma quanto è bello???!!!?!??
Mi è stato regalato da Sissy Pessoa e Reiyel Rhode che io ringrazio e sbaciucchio ahaha!
Davvero grazie, è un abito favoloso. :)

Chiudo spostando l'attenzione sul fatto che, come avrete notato, i prodotti di Baiastice sono di qualità eccelsa sia che si tratti di regali sia che si tratti di articoli normalmente in vendita. Io penso che in ciò risieda uno dei segreti del grande successo di questo brand. Come dicevo più su, il talento di Sissy Pessoa è grande quanto la sua generosità e lo riconoscono tutti, così come tutti vedono in Baiastice uno dei fashion brand cult di SL. Ho conosciuto molti negozi arrivandoci per un freebie o un regalo o il premio di una caccia: quando il regalo mi è piaciuto ci sono tornata ed ho comprato un po' di cose.
Molti buoni brand, invece, spesso regalano, arrogantemente, oggetti da newbies che sicuro fanno loro una cattiva pubblicità di cui, poi, subiscono le dovute e meritate conseguenze.
Pochi hanno il talento di Sissy Pessoa, ma molti agiscono come se lo avessero e ci aggiungono pure una buona dose di superbia che finisce per demolirli completamente agli occhi del pubblico. ;)

Cya

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?