martedì 20 ottobre 2009

TRICK OR TREAT HUNT


La TRICK OR TREAT HUNT riguarda 4 sim: Vinyl Cafe, The Dominion Fashion District, Dominion Fetish, Halloween.



In quasi tutti i negozi di questi distretti si trova un recipiente pieno di dolcetti che è l'oggetto da cercare. Cliccateci su, vi si aprirà una finestra con varie opzioni: scegliete quella che porta il nome del negozio in questione o la dicitura gift o hunt o freebie, dopodichè vi arriva il premio. Le altre opzioni vi fanno avere dolcetti, potete pure cliccarle tutte se vi va.
Le sim sono piccole, l'oggetto da trovare non è nascosto, ma è evidentissimo in ogni negozio, perciò non si tratta di una di quelle cacce dove ci si stressa a cercare. Basta tipparsi in ognuna delle 4 sim che vi ho indicato su, visitare tutti i negozi e cliccare il recipiente che si trova all'interno di ognuno o quasi. Basta :)

Questi sono i premi che mi sono piaciuti di più (le slurl vi portano direttamente all'oggetto):


Abito/Dress: Indyra Originals


Outfit: W&D


Abito/Dress: Schoen


Abito/Dress: D3


Abito/Dress: MP
Stivali/Boots: nova


Abito/Dress + Skin: SLC
Ci sono anche delle skin goth per uomo


Bikini: GPD
Stivali/Boots: Eva

Niente male, vero?
La casetta in cui ho fatto le foto è anch'essa un premio.
Casa/House: Surprise!Rundown Shack

Ci sono tanti altri premi e non si tratta solo di abiti o accessori, ma anche oggetti tipici di Halloween per decorare le case o le sim, poi ci sono pose e altri accessori (nella Dominion Fetish) di un genere più adulto :D
Ah, ricordatevi che due di queste sim sono classificate come Adult.

Visto che vi troverete a visitare The Dominion Fashion District, vi segnalo gli ultimi freebies che sono esposti a tempo limitato qui:


- Babydoll Top and Jeans Fatpack: un fatpack comprendente una serie di top e jeans in vari colori da mixare come più vi pare.
- Dominion Ankle Wrap Sandals: sandali con prim toes in 4 colori.Il pacco contiene anche una notecard che vi indica un tutorial su come modificare il colore delle dita dei sandali per renderli simili alla tonalità della vostra skin.

Ciao!

2 commenti:

Tu come la vedi?